Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gnoransa power... Mivv per Hypermotard..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Gnoransa power... Mivv per Hypermotard..

... ahem.. non crocifiggetemi...

Anticipazioni, prodotti, fiere ed eventi: tutte le news del mondo Mivv.

Ma perch? sotto il tubo diventa grosso?Cio?, come mai non ha tutto lo stesso diametro?Perch? si salda il collettore del secondo cilindro? E' un 2-1 in quel pezzo insomma?

• Font Size
    Non è che quello è il catalizzatore Dave? Magari esiste anche una versione no-kat... ...poi non so, io l'ho sparata...

Comment

• Font Size
      Ci possono essere due motivi... o ? un precatalizzatore (o anche uno dei due catalizzatori) perch? poi mi pare che un altro catalizzatore sia nel terminale, oppure ? un compensatore che servir? a migliorare il flusso dei gas in alcune condizioni, magari ai medi regimi.

Comment

• Font Size
        Ah.... davo per scontato che fosse un completo... ma si sarà un catalizzatore..

Comment

• Font Size
          Non è un completo quello in foto ma sull'impiato di scarico originale, quindi con catalizzatore e compensatore originale abbiamo montato il Ns finale Suono.
          In ogni caso per la Ducati Hypermotard è disponibile anche il No-Kat Mivv

Comment

• Font Size
            Ah ok, scusate per la domanda scema... grazie per la risposta seria e professionale come sempre!

Comment

• Font Size
              Di nulla figurati

Comment

• Font Size
                stupenda, ma preferisco il fullcarbon che monta Marco

Comment

• Font Size
                  Il Mivv Suono FullCarbon affiancherà il Suono " basic " e " full titanium "

Comment

X
                  Working...
                  X