Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aiuto per Mivv SportLine

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Aiuto per Mivv SportLine

salve...

avevo gi? scritto in questa sezione, chiedendo se era disponibile acquistare una fascetta di ricambio per un mivv sportline in titanio (slip-on) per kawasaki ninja 636 del 2003...

Mi era stato detto di recarmi in un rivenditore mivv, chiedendo il ricambio

ed ecco...ci siamo andati...e di tutta risposta ci siamo sentiti dire che se volevamo la fascetta dovevamo prendere tutto lo scarico, perch? non si pu? avere come ricambio

Vi chiedo pertanto aiuto...abbiamo lo scarico a casa, che ? montato sulla mia ex-moto che ora usa la mia ragazza...per? senza fascetta non ci fidiamo ad usarlo...

• Font Size
    Se mi dici di che zona sei, regione e provincia di residenza, ti posso indirizzare da un Ns rivenditore autorizzato.
    La fascetta da te indicata è regolarmente disponibile come ricambio e va ordinata

Comment

• Font Size
      Originally posted by Mivv View Post
      Se mi dici di che zona sei, regione e provincia di residenza, ti posso indirizzare da un Ns rivenditore autorizzato.
      La fascetta da te indicata ? regolarmente disponibile come ricambio e va ordinata
      intanto grazie per la risposta veloce!

allora...ci sono 2 possibilit?

io abito a reggio emilia

mentre la mia a pordenone

se fosse possibile sapere il rivenditore in zona reggio emilia sarebbe meglio...grazie

Comment

• Font Size
        Ti ho inviato un PM

Comment

X
        Working...
        X