Il nuovo terminale Mivv City Run per lo scooter
Questo nuovo prodotto targato MIVV nasce per equipaggiare scooter con cilindrate da 125 a 400 cc. (probabili successive applicazioni anche su alcuni 500cc).
Il CITY RYUN, oltre che per migliorare le performance del mezzo, ? pensato come perfetta alternativa allo scarico di serie (anche al momento di una eventuale sostituzione per danneggiamento o usura) in quanto disponibile anche in versione catalizzata oltre che competitivo per look, prezzo e di caratteristiche tecniche rispetto ad un buon terminale standard per scooter. I suoi plus sono:
? dB-Killer estraibile (al suo posto monta il beccuccio racing offerto di serie),
? Disponibilit? della stessa versione anche catalizzata.
? Costruzione interamente in acciaio inox AISI 304, con fondelli saldati al corpo anzich? rivettati per ottenere il massimo della tenuta.
? Allo studio un carter paracalore.
? Risparmio di peso: 3,5 kg contro ad esempio i 6,5 kg dell?Honda SH 125/150.
Questo nuovo prodotto targato MIVV nasce per equipaggiare scooter con cilindrate da 125 a 400 cc. (probabili successive applicazioni anche su alcuni 500cc).
Il CITY RYUN, oltre che per migliorare le performance del mezzo, ? pensato come perfetta alternativa allo scarico di serie (anche al momento di una eventuale sostituzione per danneggiamento o usura) in quanto disponibile anche in versione catalizzata oltre che competitivo per look, prezzo e di caratteristiche tecniche rispetto ad un buon terminale standard per scooter. I suoi plus sono:
? dB-Killer estraibile (al suo posto monta il beccuccio racing offerto di serie),
? Disponibilit? della stessa versione anche catalizzata.
? Costruzione interamente in acciaio inox AISI 304, con fondelli saldati al corpo anzich? rivettati per ottenere il massimo della tenuta.
? Allo studio un carter paracalore.
? Risparmio di peso: 3,5 kg contro ad esempio i 6,5 kg dell?Honda SH 125/150.
Comment