Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MIVV personalizza il tuo scarico!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    VICHINGO e DAIDEGAS
    ci stanno benissimo!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
      ? fantastico

Comment

• Font Size
        Figataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Comment

• Font Size
          bhe iop con le macchine laser ci lavoravo e facevo qualsiasi tipo di incisione e scrivere 2 riche da 9 caratteri sono circa 30 secondi di lavoro e altri 3 minuti x sviluppare l'immagine prima di inviarla al laser......e vi fate pagare dopo che uno a gia acquistato un vs scarico?

Comment

• Font Size
            Originally posted by motociclistascar View Post
            bhe iop con le macchine laser ci lavoravo e facevo qualsiasi tipo di incisione e scrivere 2 riche da 9 caratteri sono circa 30 secondi di lavoro e altri 3 minuti x sviluppare l'immagine prima di inviarla al laser......e vi fate pagare dopo che uno a gia acquistato un vs scarico?
            Quindi, la gestione della spedizione, il tempo macchina, il posizionamento del pezzo, la gestione a magazzino, la persona che fa tutto questo etc etc.. deve lavorare "gratis"? Aggiungi anche che per vari motivi, tutte queste cose vanno "gestite", ci possono essere reclami etc etc. Considera TUTTO il tempo che trascorre da quando il terminale arriva, a quando viene spedito, e vedrai che non sono "30 secondi"!

Insomma.. ? normale e sacrosanto che il servizio venga fatto pagare!
            Da fuori... sembra una cavolata, come quando portiamo i cerchi al gommista per farci montare delle gomme. Se ? bravo in 5 minuti fa tutto, ma ? normale che si faccia pagare!

Comment

• Font Size
              Davvero una bella iniziativa......

Comment

• Font Size
                Forte.. io nella mia moto ho un mivv gp e mi trovo molto bene!
                Però vorrei darvi un consiglio... sarebbe bello avere dei terminali con aspetto più racing.. ovvero con saldature che li rendano tali... almeno sulla gamma più spinta!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by StarDevil View Post
                  Forte.. io nella mia moto ho un mivv gp e mi trovo molto bene!
                  Per? vorrei darvi un consiglio... sarebbe bello avere dei terminali con aspetto pi? racing.. ovvero con saldature che li rendano tali... almeno sulla gamma pi? spinta!
                  Girer? il tuo suggerimento ai Responsabili Tecnici ed a gli Ingegneri Mivv

Comment

• Font Size
                    Forte questa opzione!!!!

Comment

• Font Size
                      All'Eicma ha riscosso molti consensi

Comment

• Font Size
                        Grandissimi!!!!!!

Quindi basta che io porti i miei suono già acquistati ad un rivenditore?

quasi quasi

Comment

• Font Size
                          Perfettamente

Comment

X
                          Working...
                          X