Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

db-killer

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

db-killer

Salve quali sono le misure dei db-killer disponibili a catalogo...
    un mio amico ha usato un vostro db-killer su un akrapovic....siccome ne ho uno anche io vorrei sapere se è possibile utilizzare il vostro..
    grazie
    Last edited by kaka 22; 01-09-08, 15:40.

• Font Size
    Ciao,
    forniamo i Ns DB-Killer come pezzi di ricambio esclusivamente quando il cliente ci riporta il codice del prodotto MIVV

Comment

• Font Size
      Originally posted by Mivv View Post
      Ciao,
      forniamo i Ns DB-Killer come pezzi di ricambio esclusivamente quando il cliente ci riporta il codice del prodotto MIVV
      Ah....si....Nonostante ci? ho dovuto aspettare 3 settimane per il vostro db-killer...per poi ricevre un db-killer che con il mio scarivo Mivv non era minimamente adattabile...Fortunatamente il concessionario mi ? venuto in contro restituendomi i soldi...

Comment

• Font Size
        Originally posted by AbRR View Post
        Ah....si....Nonostante ci? ho dovuto aspettare 3 settimane per il vostro db-killer...per poi ricevre un db-killer che con il mio scarivo Mivv non era minimamente adattabile...Fortunatamente il concessionario mi ? venuto in contro restituendomi i soldi...
        Mi sembra strano che fornendo il giusto codice di omologazione, ti abbiano fornito un db killer non adatto al tuo scarico, comunque qualora tu non avessi ancora risolto il tutto, ti prego di ricontattami e mi attiver? di persona al fine di farti avere il db killer per il tuo scarico Mivv

Comment

• Font Size
          Mi sembra strano che fornendo il giusto codice di omologazione, ti abbiano fornito un db killer non adatto al tuo scarico, comunque qualora tu non avessi ancora risolto il tutto, ti prego di ricontattami e mi attiver? di persona al fine di farti avere il db killer per il tuo scarico Mivv
          Ti ringrazio per la disponibilit?....ma ho gi? risolto...
          Il db-killer me lo sono fatto da solo...
          Comunque per essere corretti,io non ho fornito il codice,ma ho telefonato in Mivv specificando il modello di terminale e di moto e mi hanno dato il codice del db.killer che avrei potuto montare...
          Nel momento in cui ? arrivato il pezzo....
          Non entrave nel terminale neanche per sbaglio....
          Va b?...sar? per la prossima...

P.s: montare un db-killer sul mio Mivv ? un peccato visto "sentito" il sound...? Bellissimo....che balle ste leggi...

Comment

• Font Size
            Inviami via pm il codice di omologazione del tuo scarico Mivv, on le tue generalità ( nome,cognome, via etc.. ) così ti farò inviare il db killer originale Mivv

Comment

• Font Size
              Inviami via pm il codice di omologazione del tuo scarico Mivv, on le tue generalità ( nome,cognome, via etc.. ) così ti farò inviare il db killer originale Mivv
              Il mio non è omologato.. è un terminale in carbonio ovale race per Cbr 600 RR 2004...PAURA!!!!!!
              Quini è molto probabile che non esista il dbk per il mio scarico...

Comunque stasera ti invio il codice del mio scarico così puoi fare qualche verifica...!!!!
              Grazie per la disponibilità!!!!
              Last edited by AbRR; 04-09-08, 08:23.

Comment

• Font Size
                Di nulla figurati

Comment

X
                Working...
                X