Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Problema con scarico Mivv

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Problema con scarico Mivv

    Ciao,

    ho preso uno scarico mivv x-cone per un amico da montare sul suo gsx-r 600 k7.
    Dopo qualche migliaio di chilometri capita però che si accende la spia di errore con la scritta Fi sulla strumentazione.
    Il problema lo da sia con db killer che senza (lui comunque l'ha sempre usato con db killer).
    Inzialmente si accendeva ogni tanto, ora rimane sempre accesa la spia, senza nessun calo apparente di prestazioni.

    Cosa può essere? il problema forse è relativo alla valvola.

    Come può risolvere? Ho sentito che è successo anche ad altre persone.
    Il problema è da imputare al terminale?

    Grazie, Ciao
    Last edited by GabryWRC; 23-08-08, 15:13.

  • Font Size
    #2
    non ? colpa del terminale!la valvola ? sui collettori!spruzza sui cavi un po di WD40 e fatteli regolare...

    la spia si accende perch? al check quando giri la chiave la valvola si apre e poi non chiude bene...e ti da l'errore...a me per un po ha pure cigolato...ora invece non mi da problemi!

    se dopo aver spruzzato il Wd40 e regolato i cavi la spia si accende ancora allora il motorino della valvola ? passato a miglior vita!

    Comment


    • Font Size
      #3
      infatti cigola anche al mio amico, grazie, sei stato gentilissimo

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Andy96 View Post
        non ? colpa del terminale!la valvola ? sui collettori!spruzza sui cavi un po di WD40 e fatteli regolare...

        la spia si accende perch? al check quando giri la chiave la valvola si apre e poi non chiude bene...e ti da l'errore...a me per un po ha pure cigolato...ora invece non mi da problemi!

        se dopo aver spruzzato il Wd40 e regolato i cavi la spia si accende ancora allora il motorino della valvola ? passato a miglior vita!

        A seconda della moto, vi sono alcuni casi in cui la valvola EX-UP va rimossa. Quando ci? avviene non si ha alcun problema in erogazione e potenza. In alcune moto dove la centralina emette un segnale di allarme viene fornito un kit atto allo spegnimento dell?allarme stesso.

        Comment


        • Font Size
          #5
          in questo caso ci potrebbero essere problemi in erogazione e potenza?
          e il kit comunque viene fornito?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Il nostro impianto non sostituisce la parte di collettore contenente la valvola.
            Inoltre durante lo sviluppo non abbiamo avuto fenomeni di accensione spia, nemmeno intermittenti.
            Dovresti verificare che ciò sia dovuto effettivamente all’impianto di scarico rimontando l’originale o facendo controllare l’elettronica da un concessionario Suzuki.
            In ogni caso non si ha alcun problema in erogazione e potenza
            Il Kit per lo spegnimento della spia non lo forniamo noi
            Last edited by Mivv; 25-08-08, 16:24.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by GabryWRC View Post
              in questo caso ci potrebbero essere problemi in erogazione e potenza?
              e il kit comunque viene fornito?
              fa come ti ho detto e tutto si sistema!

              Comment

              X
              Working...
              X