Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mivv Suono per Yamaha YZF R1 1998/2001 [Foto+Video]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by yzfr1rossa View Post
    +/- quello che hanno detto a me.

complimenti x la politica aziendale, maledetto il giorno che l'ho comprato il terminale, ferracci ha tutte le mappe x qualsiasi terminale sulla r1 02 tranne che x il gp style(che in giro ce ne sono una marea)

Comment

• Font Size
      Per Yamaha R1 2002/2003 il Mivv Suono è attualmente in fase di " work in progress " , in ogni caso Mivv ha sempre adottato una politica aziendale corretta seguendo sempre la passione dei motociclisti.
      In ogni caso li dove non fossero disponibili mappe da scaricare sul Ns sito ( www.mivv.it ) , è sempre possibile farsi fare una mappatura specifica al banco presso un preparatore autorizzato Dynojet

Comment

• Font Size
        Originally posted by Mivv View Post
        Per Yamaha R1 2002/2003 il Mivv Suono ? attualmente in fase di " work in progress " , in ogni caso Mivv ha sempre adottato una politica aziendale corretta seguendo sempre la passione dei motociclisti.
        In ogni caso li dove non fossero disponibili mappe da scaricare sul Ns sito ( www.mivv.it ) , ? sempre possibile farsi fare una mappatura specifica al banco presso un preparatore autorizzato Dynojet

datemi un consiglio voi, in zona teramo o pescara c'? un centro autorizzato dynojet con banvo prova x farmi mappare la centralina??

Comment

• Font Size
          Ti segnalo questo link:
          Dynojet Approved Power Commander Tuning Center
          dove potrai vedere e contattare tutti i preparatori autorizzati e specializzati Dynojet

Comment

• Font Size
            Ti segnalo questo link:
            Dynojet Approved Power Commander Tuning Center
            dove potrai vedere e contattare tutti i preparatori autorizzati e specializzati Dynojet

si, l'avevo fatto gi? un paio d'anni fa, ma nn ? cambiato niente, x abruzzo, marche e molise nn c'? nessun centro autorizzato quindi dovrei andare a latina o roma, a sto punto andrei direttamente da Ferracci che la mappa me la farebbe gratis visto che x questa moto con queste modifiche nn ne hanno nessuna, ma sarebbero 800 km di strada, se invece volessi andare a roma ne sarebbero circa 500 + il pagamento dei lanci sul banco, pagare 150/200 euro in zona teramo o pescara li pagherei anche, ma farmi 500 km e pagare 200 euro x la mappa a conti fatti sarebbe una giornata di lavoro, un treno di gomme spiattellate, 100 euro di spesa x arrivarci x un totale almeno di 400/500 euro e con quegli euro mi comrpo il modulo accensione e sicuramente anche se la rimetto stock miglioro qualcosa

Comment

• Font Size
              Sicuramente la mappatura personalizzata per la propria moto è la soluzione più indicata e soprattutto la più " redditizia " quando si decide di montare una centralina aggiuntiva

Comment

• Font Size
                Signor Mivv, appena sar? pronta per la versione 2002 mi fai un fischio perch? vorrei prendere il raccordo.

Comment

• Font Size
                  Come sempre inserirò le news riguardanti i Ns finali in questa sezione.
                  Ovviamente sarà mio onere inviarti un PM

Comment

• Font Size
                    Come sempre inserir? le news riguardanti i Ns finali in questa sezione.
                    Ovviamente sar? mio onere inviarti un PM
                    Attendo con ansia.

Comment

• Font Size
                      Come mi è stato anticipato pochissimi minuti fà dal Responsabile Vendite Mivv, il Suono per Yamaha R1 2002/2003 è nel piano di sviluppo,
                      quindi a breve news al riguardo

Comment

• Font Size
                        Come mi ? stato anticipato pochissimi minuti f? dal Responsabile Vendite Mivv, il Suono per Yamaha R1 2002/2003 ? nel piano di sviluppo,
                        Non posso che essere contento.

Comment

• Font Size
                          Come mi ? stato anticipato pochissimi minuti f? dal Responsabile Vendite Mivv, il Suono per Yamaha R1 2002/2003 ? nel piano di sviluppo,
                          Ci sono novit?.

Comment

• Font Size
                            I test sono iniziati ma ancora non abbiamo completato alcune procedure interne, inoltre il lancio della linea Suono FullCarbon ha rallentato alcuni sviluppi, in ogni caso è nel Ns interesse lanciare sul mercato anche il Suono per la Yamaha R1 02/03, quindi ti devo chiedere di pazientare un altro pò

Comment

• Font Size
                              Ok, non vedo l'ora.....

Comment

• Font Size
                                La tua attesa sarà ripagata dalla qualità e dal sound del Mivv Suono

Comment

X
                                Working...
                                X