Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mivv Suono per Yamaha YZF R1 1998/2001 [Foto+Video]
Mivv Oval, posizione sia standard che alta, disponibile sia con fodero in carbonio, sia in titanio sia inox, omologato con db killer estraibile; Mivv GP, disponibile sia con fodero in carbonio, sia in titanio, omologato con db killer estraibile; Mivv X-Cone, omologato con db killer estraibile; Mivv raccordo catalizzato
ciao, io sono di floriano di campli, sicuramente fconoscerai, sono gi? vostro cliente con un gp style in titanio pagato il massimo che si poteva pagare, se vi presto la moto(r1 02/03) me lo fate uno scarico completo suono e me lo lasciate???
Ciao,
ogni scarico Mivv è frutto di studi da parte dei Ns Ingegneri e di svariate prove sul banco e on the road
Prima dell'entrata in commercio di ogni Ns nuovo finale, ci sono ore di studi e progettazione da parte del Ns reparto ricerca e sviluppo, affinchè oltre che affidabili i finali abbiano anche un ottimo rendimento
Per? scusa non capisco perch? per la versione 1998 2001 "SI" che ? un modello anche commercialmente vecchio mentre per la versione 2002 2003 "NO" se poi mi dici che ? "work in progress" ? un altro disco.
Ti dir? che va MOLTO bene, avevo un terminale Leovinci SBK, ma il Suono va molto di pi?., ho dei preciso riferimenti, (curve marcie ecc), per cui ti dico PECCATO che la Mivv non vi abbia pensato....
a me x telefono avete detto che il suono x r1 del 2002/03 c'era gi? quando vi ho detto che vi lasciavo la moto(e voi mi avete proposto di compare i collettori x il mio terminale mivv).........circa un mese fa...........
a me x telefono avete detto che il suono x r1 del 2002/03 c'era gi? quando vi ho detto che vi lasciavo la moto(e voi mi avete proposto di compare i collettori x il mio terminale mivv).........circa un mese fa...........
Comment