Ciao a tutti, premetto che la storia del DBkiller in pista mi sembra gia' di per se una "bufala all'italiana", poi passo ad elencare i fatti.
Preparo durante l'inverno la mia GSX-R 750 k6 solo uso pista e monto un MIVV X-cone intero ( con terminale singolo) per il quale richiedo alla MIVV anche il DB killer per adeguarmi alle norme attualmente in vigore nelle piste.
Non sostituisco neanche la centralina ma faccio solo rimappare la sua con strumento texa, inostre mi cambiano il filtro dell'aria. le modifiche al motore finiscono qu?.
Morale della favola vado ad Adria ad aprile e non mi fanno nessuna storia, poi l'amara sospresa al suzuki day a misano dopo una trasferta di + di 300 km. non mi fanno entrare causa elevata rumorosita' del mio scarico anche se c'? il db killer e fra l'altro rifiutandosi anche di farmi la prova con il fonometro...ma non mi do per vinto e vado presso una officina dove mi fanno una piccola modifica interna al DB killer con la quale domenica riesco a fare i 2 turni previsti ( alla fine dei quali la retina che avevano rivettato all'interno del DBK ? stata sparata fuori .......non aggiungo altro sulla pericolosita' della cosa ).torno ad adria e ad ogni turno mi fermano e mi controllano perche' dicono che faccio troppo rumore ma alla fine mi fanno entrare.
Decido di modificare il pezzo e faccio saldare in fondo al DBK una rondella che dimezza l'ampiezza del foro del DBK stesso, morale della storia torno a misano e mi minacciano di nuovo di non farmi entrare, addirittura mi infilano nella marmitta il manico della bandiera del commissario per vedere se il DBK era chiuso o no ( non sto neanche a dire dove glielo avrei messo io quel manico al commissario ) e mi ritrovo con la moto che fa un buco di erogazione pazzesco nelle riaperture del gas a medio numero di giri...7000/8000...che fare ?
Mi sembra che stiamo rasentando la follia, sono pi? di 10 anni che vado in pista, ho sempre pagato fino all'ultimo euro per girare, sono sempre stato corretto con tutti e nessuno si era mai permesso di non farmi girare...se continuano a romprere le p... mi do al supermotard ( che a proposito vengono fatti liberamente girare negli stessi autodromi senza problemi di rumore )...ciao a tutti e scusate lo sfogo
Preparo durante l'inverno la mia GSX-R 750 k6 solo uso pista e monto un MIVV X-cone intero ( con terminale singolo) per il quale richiedo alla MIVV anche il DB killer per adeguarmi alle norme attualmente in vigore nelle piste.
Non sostituisco neanche la centralina ma faccio solo rimappare la sua con strumento texa, inostre mi cambiano il filtro dell'aria. le modifiche al motore finiscono qu?.
Morale della favola vado ad Adria ad aprile e non mi fanno nessuna storia, poi l'amara sospresa al suzuki day a misano dopo una trasferta di + di 300 km. non mi fanno entrare causa elevata rumorosita' del mio scarico anche se c'? il db killer e fra l'altro rifiutandosi anche di farmi la prova con il fonometro...ma non mi do per vinto e vado presso una officina dove mi fanno una piccola modifica interna al DB killer con la quale domenica riesco a fare i 2 turni previsti ( alla fine dei quali la retina che avevano rivettato all'interno del DBK ? stata sparata fuori .......non aggiungo altro sulla pericolosita' della cosa ).torno ad adria e ad ogni turno mi fermano e mi controllano perche' dicono che faccio troppo rumore ma alla fine mi fanno entrare.
Decido di modificare il pezzo e faccio saldare in fondo al DBK una rondella che dimezza l'ampiezza del foro del DBK stesso, morale della storia torno a misano e mi minacciano di nuovo di non farmi entrare, addirittura mi infilano nella marmitta il manico della bandiera del commissario per vedere se il DBK era chiuso o no ( non sto neanche a dire dove glielo avrei messo io quel manico al commissario ) e mi ritrovo con la moto che fa un buco di erogazione pazzesco nelle riaperture del gas a medio numero di giri...7000/8000...che fare ?
Mi sembra che stiamo rasentando la follia, sono pi? di 10 anni che vado in pista, ho sempre pagato fino all'ultimo euro per girare, sono sempre stato corretto con tutti e nessuno si era mai permesso di non farmi girare...se continuano a romprere le p... mi do al supermotard ( che a proposito vengono fatti liberamente girare negli stessi autodromi senza problemi di rumore )...ciao a tutti e scusate lo sfogo
Comment