Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DBK assassino

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    DBK assassino

    Ciao a tutti, premetto che la storia del DBkiller in pista mi sembra gia' di per se una "bufala all'italiana", poi passo ad elencare i fatti.
    Preparo durante l'inverno la mia GSX-R 750 k6 solo uso pista e monto un MIVV X-cone intero ( con terminale singolo) per il quale richiedo alla MIVV anche il DB killer per adeguarmi alle norme attualmente in vigore nelle piste.
    Non sostituisco neanche la centralina ma faccio solo rimappare la sua con strumento texa, inostre mi cambiano il filtro dell'aria. le modifiche al motore finiscono qu?.
    Morale della favola vado ad Adria ad aprile e non mi fanno nessuna storia, poi l'amara sospresa al suzuki day a misano dopo una trasferta di + di 300 km. non mi fanno entrare causa elevata rumorosita' del mio scarico anche se c'? il db killer e fra l'altro rifiutandosi anche di farmi la prova con il fonometro...ma non mi do per vinto e vado presso una officina dove mi fanno una piccola modifica interna al DB killer con la quale domenica riesco a fare i 2 turni previsti ( alla fine dei quali la retina che avevano rivettato all'interno del DBK ? stata sparata fuori .......non aggiungo altro sulla pericolosita' della cosa ).torno ad adria e ad ogni turno mi fermano e mi controllano perche' dicono che faccio troppo rumore ma alla fine mi fanno entrare.
    Decido di modificare il pezzo e faccio saldare in fondo al DBK una rondella che dimezza l'ampiezza del foro del DBK stesso, morale della storia torno a misano e mi minacciano di nuovo di non farmi entrare, addirittura mi infilano nella marmitta il manico della bandiera del commissario per vedere se il DBK era chiuso o no ( non sto neanche a dire dove glielo avrei messo io quel manico al commissario ) e mi ritrovo con la moto che fa un buco di erogazione pazzesco nelle riaperture del gas a medio numero di giri...7000/8000...che fare ?
    Mi sembra che stiamo rasentando la follia, sono pi? di 10 anni che vado in pista, ho sempre pagato fino all'ultimo euro per girare, sono sempre stato corretto con tutti e nessuno si era mai permesso di non farmi girare...se continuano a romprere le p... mi do al supermotard ( che a proposito vengono fatti liberamente girare negli stessi autodromi senza problemi di rumore )...ciao a tutti e scusate lo sfogo

  • Font Size
    #2
    Lo so....... nn hai ragione, DI PIU'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Ma questa ? l'Italia, o te la prendi cos? o vai a girare all'estero purtroppo.....

    ..E finch? gli autodromi saranno cmq pieni sar? sempre cos? se nn peggio.....

    ..Anch'io sono incazzatissimo......

    Comment


    • Font Size
      #3
      Negli ultimi tempi le norme sull'inquinamento acustico stanno diventando sempre più restrittive e severe,
      Ciò vale sia su strada che nei circuiti.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Dex View Post
        Lo so....... nn hai ragione, DI PIU'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

        Ma questa ? l'Italia, o te la prendi cos? o vai a girare all'estero purtroppo.....

        ..E finch? gli autodromi saranno cmq pieni sar? sempre cos? se nn peggio.....

        ..Anch'io sono incazzatissimo......
        Su strada invece di controlli ne vedo sempre meno...

        Comment


        • Font Size
          #5
          e' vero

          E' vero Gabel, io giro da anni su strada con un altra moto completamente originale compreso scarico per non avere rotture ma vedo che sono sempre meno i controlli da parte delle forze dell'ordine, infatti i ragazzi che girano con me sono tutti "smarmittati"! In compenso magari se ti fermano controllano l'inclinazione del portatarga piuttosto che lo scarico, e sai perche'??? Perch? gli interessa che "veniamo bene" nelle foto degli autovelox che mettono nelle posizioni + bastarde...!!! Basta fare polemica, mi compro una minimoto che con 25/30? giro tutto il giorno...ciaoooooooo

          Comment


          • Font Size
            #6
            e tu di ai commissari che il sound dell'x-cone ? solo pi? corposo...ah lo monto pure io...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Mivv View Post
              Negli ultimi tempi le norme sull'inquinamento acustico stanno diventando sempre pi? restrittive e severe,
              Ci? vale sia su strada che nei circuiti.
              ...che valga per strada....mi sembra giusto e doveroso.....in pista ? un vero soppruso.....? una limitazione che vale solo per le moto...amatoriali....del parco buoi....di quelli che pagano .....$$$$$$....sempre e comunque....visto che la limitazione ? a discrezione della pista..e non una regola per tutti....
              ..chiss? se a misano..quel commissario infila l'asta nello scarico di haga?????

              ..cmq....vallelunga ...magione e mugello....si gira tranquilli.....senza rotture...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by gabelbrucken View Post
                Su strada invece di controlli ne vedo sempre meno...

                Comment

                X
                Working...
                X