non penso che sia un problema di valvola.
come x tutte le EURO 3 il problema e' la carburazioen magrissima.
x ottenere l' Ok del visto di omologazione le case costruttrici KAWASAKI - HONDA _YAMAHA ecc.... tengono la carburazione appunto magrissima,x rientrare nei valori antinquinamento.
io stesso sulla mia r1 2007 monto i SUONO con il raccordo elimina Kat, e mantengo la valvola ,la moto, appena montato lo scarico hai bassi faceva paura, NON PRECHE ANDAVA, ma perche se si percorreva una curva molto stretta , quindi a basse velocita e giri, quando si andava ad aprire il gas ,la moto sembrava spegnersi quasi.
x risolvere il problema, ho fatto ingrassare la carburazione di bel 20punti a cilindro (questo lo si puo fare anche da soli tramite il cruscotto,((PARLO DI R1)) e adesso la moto risponde molto meglio al comando del gas ai bassi regimi, anche se una rimappatura non gli farebbe di certo male lo stesso,perche ripeto queste EURO 3 sono davvero magrissime.
come x tutte le EURO 3 il problema e' la carburazioen magrissima.
x ottenere l' Ok del visto di omologazione le case costruttrici KAWASAKI - HONDA _YAMAHA ecc.... tengono la carburazione appunto magrissima,x rientrare nei valori antinquinamento.
io stesso sulla mia r1 2007 monto i SUONO con il raccordo elimina Kat, e mantengo la valvola ,la moto, appena montato lo scarico hai bassi faceva paura, NON PRECHE ANDAVA, ma perche se si percorreva una curva molto stretta , quindi a basse velocita e giri, quando si andava ad aprire il gas ,la moto sembrava spegnersi quasi.
x risolvere il problema, ho fatto ingrassare la carburazione di bel 20punti a cilindro (questo lo si puo fare anche da soli tramite il cruscotto,((PARLO DI R1)) e adesso la moto risponde molto meglio al comando del gas ai bassi regimi, anche se una rimappatura non gli farebbe di certo male lo stesso,perche ripeto queste EURO 3 sono davvero magrissime.
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