Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Opinione su scarico completo Mivv per r6 '06

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Opinione su scarico completo Mivv per r6 '06

Ciao cari, come dal titolo avrei trovato uno scarico completo della Mivv con terminale mod."terminal GP", per intenderci quello tondo in carbonio.
    Qualcuno puoi' dirmi se ? un buon oggetto?
    E se ? facile trovare in internet la mappatura per la power III usb?
    So che c'? il sito della "powercommander" ma sono abbastanza una foca con il pc !!!

Grazie

• Font Size
    ciao

scusa se invece di darti info ti faccio domande, io ho appena comprato un R6 04, e vorrei gia modificarla,premetto e' la mia prima stradale,pero amo mettere la moto tutta personalizzata,piu' magari x appagare l'occhio che le prestazioni.

detto questo dove posso trovare a cifre decenti uno scarico x la mia?
    tu quanto lo hai pagato??

grazie e scusa del disturbo

ciao

Comment

• Font Size
      Ciao, l oscarico non l'ho piu' preso !
      Su dove acquistarlo guardati un po' in giro, qua, su altri siti su e-bay e vedrai che alla fine trovi !

Comment

• Font Size
        scarichi completi

ciao ragazzi
        se vi interessa posso chiedere ad un amico che fa ottimi prezzi sugli scarichi completi,specialmente i mivv.per la r6 ho visto infatti il mivv compl. con terminale tondo gp ed ? una figata...
        fatemi sapere moto,marca e modello che vi interessa e vi faccio sapere al+presto.
        ciaoooooooooo

Comment

• Font Size
          ciao ragazzi io ho un amico che fa ottimi prezzi per gli scarichi completi della mivv,se volete gli chiedo un p? di prezzi.
          fatemi sapere moto e modello e modello di scarico
          ciaoooooooooooo

Comment

• Font Size
            il mivv è un gran bello scarico per r6 06 sia in estetica che rendimento è al pari di leovince e akra...noi lo abbiamo provato su una delle moto e va decisamente bene!!!

Comment

• Font Size
              I MIVV X-cone non si possono vedere....orrendi. Forse quello che dite voi, tondo in carbonio è guardabile, però per me il più appagante, almeno a livello estetico, è l' Arrow linea Thunder (lo ha mio fratello il completo proprio di questa linea).
              Per le mappature della PCIII comunque basta chiamare Ferracci e dirgli cosa hai sulla moto (che per avere una centralina avrà scarico completo e filtro...) e loro ti mandano la mappatura proprio per la tua configurazione.

Comment

X
              Working...
              X