Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scaricozzi Mivv

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Scaricozzi Mivv

Ciao ragazzi,
    la scorsa settimana mi ? stata regalata una coppia di scarichi Mivv per la mia compagna di viaggi............ora ? cambiata,
    prima di questo evento che le ha cambiato i connotati era una motina tranquilla, pacifica, si difendeva bene con le altre moto, anzi...tante e tante soddisfazioni.......purtroppo tutto ? cambaito
    Ora ? una bestia assetata di sangue, mi guarda ogni volta con il faro rosso, scalcia, ? nervosa, lascia certi botti ogni volta che lascio il gas...
    siamo diventati pericoli pubblici e a me ? partito l'embolo del perfetto tamarro con la moto che ruggisce.
    Ah.....tutto questo senza tener conto che senza DB Killer....beh vi lascio immaginare.....un monocilindrico a scarichi aperti....follia pura....
    Quanto mi piace adesso!!
    Il punto ? che credo che per sfruttare in pieno le potenzialit? di questi cacafuoco sia necessaria l'adozione di una centralina appositamente studiata.
    E' vero? Non credo sia solo un'impressione mia ma, a parte la coppia che mi sembra diversa, non mi sembra ci sia stato un vero incremento di potenza, poi senza DB Killer la moto sembra invece un p? spompata,
    E' possibile o ? solo un'impressione mia??

CMQ sono diventato l'icubo per qualunque vecchietta, cane, bambino, prete, avvocato ecc. che incontro per strada!!!!
    Uno scarico ti cambia la vita, 2 scarichi in carbonio te la devastano!!!!

• Font Size
    Ciao,
    gli impianti MIVV sono studiati per funzionare al meglio senza ulteriori modifiche.
    L’utilizzo di una centralina aggiuntiva con relativa mappatura o l’installazione di un filtro aftermarket potrebbero comunque contribuire a migliorare ulteriormente l’erogazione e in generale le prestazioni del mezzo.
    Un reale beneficio montando i Ns finali lo si ha in termini di peso e fludità di erogazione.
    Last edited by Mivv; 25-06-08, 08:23.

Comment

• Font Size
      anch'io ho montato una coppia di terminali sulla mia 848 la serie sport oval devo dire che la moto va molto meglio l'unica cosa è che essendo ovali tendevano a ruotare.....

Comment

• Font Size
        Originally posted by fabiok View Post
        anch'io ho montato una coppia di terminali sulla mia 848 la serie sport oval devo dire che la moto va molto meglio l'unica cosa ? che essendo ovali tendevano a ruotare.....
        Verifica il serraggio delle viti e tieni aggiornato se il " problema " si ? risolto o meno

Comment

• Font Size
          Originally posted by pegasostrada View Post
          Ciao ragazzi,
          la scorsa settimana mi ? stata regalata una coppia di scarichi Mivv per la mia compagna di viaggi............ora ? cambiata,
          prima di questo evento che le ha cambiato i connotati era una motina tranquilla, pacifica, si difendeva bene con le altre moto, anzi...tante e tante soddisfazioni.......purtroppo tutto ? cambaito
          Ora ? una bestia assetata di sangue, mi guarda ogni volta con il faro rosso, scalcia, ? nervosa, lascia certi botti ogni volta che lascio il gas...
          siamo diventati pericoli pubblici e a me ? partito l'embolo del perfetto tamarro con la moto che ruggisce.
          Ah.....tutto questo senza tener conto che senza DB Killer....beh vi lascio immaginare.....un monocilindrico a scarichi aperti....follia pura....
          Quanto mi piace adesso!!
          Il punto ? che credo che per sfruttare in pieno le potenzialit? di questi cacafuoco sia necessaria l'adozione di una centralina appositamente studiata.
          E' vero? Non credo sia solo un'impressione mia ma, a parte la coppia che mi sembra diversa, non mi sembra ci sia stato un vero incremento di potenza, poi senza DB Killer la moto sembra invece un p? spompata,
          E' possibile o ? solo un'impressione mia??

CMQ sono diventato l'icubo per qualunque vecchietta, cane, bambino, prete, avvocato ecc. che incontro per strada!!!!
          Uno scarico ti cambia la vita, 2 scarichi in carbonio te la devastano!!!!
          ciao, ma precisamente che scarichi sono??

Comment

X
          Working...
          X