Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MIVV .... risponde in questo spazio!

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Buona sera vorrei mettere uno scarico mivv sulla mia moto un yamaha yzf thundercart 6r immatricolata nel 1997, che modello ci andrebbe grazie.
    Questo e' il mio indirizzo filo75@inwind.it

Comment

• Font Size
      Per la tua moto è disponibile il MIVV Oval sia con finitura in carbonio che titanio

Comment

• Font Size
        Ciao miVV !!!! :P
        Ho bisogno una cortesia .... ? possibile avere lo schema di montaggio del completo suono x R1 2007-08? L'ho gi? montato ma per essere sicuro in tutto...non si sa mai.
        Grazie mille !!!!

simonecai@hotmail.it

Ps.: non vedo l'ora di accendere la moto....
        PSs: ma sfiamma davvero cos? tanto ???? (spero di si ) Devo arrostire un mio amico....

Comment

• Font Size
          Accendendo al seguente link potrai accedere allo schema di montaggio del Mivv Suono per la tua Yamaha r1 2007:

Schema montaggio impianto completo Mivv Suono per Yamaha R1 2007/08

Comment

• Font Size
            Salve, volevo kiedere se avete in programma lo sviluppo e commercializzazione dei collettori x la linea suono, zx-6r '07/'08,

grazie saluti

Comment

• Font Size
              Salve, ho acquistato il terminale mivv 2 slip on x-cone plus per la mia gsx-r 600 k7, l'ho montato..anzi tentato di montare oggi. non ci sono riuscito perchè il tubo "femmina" presente nella scatola che dovrebbe sostituire il catalizzatore è di diametro pari a quello del tubo maschio della fine del collettore
              49.0 mm il maschio, 49.2 la femmina fornita. i diametri sono presi esternamente quindi se tolgo il millimetro di spessore del materiale mi ritrovo con un tubo femmina di diametro pari a 47,2 dentro cui ovviamente non si infila il collettore.Immagino di dover andare dal rivenditore, ma intanto ho pensato di scrivere due righe qui per eventuali delucidazioni.
              Grazie e a presto!
              Stefano da rimini

Comment

• Font Size
                Buongiorno...vorrei acquistare degli scarichi mivv da montare sulla mia rsv factory del 2004, la mia scelta ? ricaduta sugli oval sottosella in titanio,mi chiedevo se le prestazioni della moto cambiano per ogni modello..se si quali sono pi? performanti per la mia moto? grazieeeeee...buona giornata !

Comment

• Font Size
                  Buongiorno....sono intenzionato ad acquistare gli scarichi mivv suono per aprila dorsosuro; vorrie quindi, se possibile, qualche info in più...
                  il catalizzatore originale rimane, giusto??? mi sembra di aver capito che la prova banco è stata realizzata con il solo montaggio dei terminali...

grazie e buona giornata

Comment

• Font Size
                    Per Aprilia Dorsoduro, sono disponibili i finali Mivv Suono sia in acciaio inox che in carbonio, montano sui collettori originali ed hanno il db killer estraibile, sono omologati nel rispetto della normativa sull'inquinamento acustico, il catalizzatore originale non viene rimosso:
                    Last edited by Mivv; 02-07-09, 14:26.

Comment

• Font Size
                      ok perfetto ti ringrazio,
                      un ultima domanda: lo scarico originale è un 2 in 1 mentre il mivv suono è un doppio scarico giusto???

grazie ancora

Comment

• Font Size
                        I finali Mivv proposti per l'Aprilia Dorsoduro sono due elementi che si collegano al collettore originale

Comment

• Font Size
                          ciao !! io ho un mivv gp montato sul mio zx6r 04'
                          non trovo xò + il foglio di omologazione come è possibile averlo di nuovo ?

Comment

• Font Size
                            Buongiorno,
                            vorrei montare un terminale mod.SUONO (in carbonio) sulla mia BMW F800R, tra quanto sarà ordinabile?
                            Un'altra info, è vero che il carbonio non è consigliato su una moto bicilindrica in quanto si "sfalda" in fretta??

Grazie

Comment

• Font Size
                              Per la BMW800R è disponibile unicamente il Mivv Oval Carbon Cap con rivestimento del finale disponibile sia in carbonio che in titanio

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Mivv View Post
                                sia in carbonio che in titanio
                                Ho capito, grazie...
                                Mi conferma che ? preferibile il titanio su una bicilindrica rispetto al carbonio (che vorrei) per questioni di durata e affidabilit??
                                Oppure ? indifferente???

grazie

Comment

X
                                Working...
                                X