Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Buona sera vorrei mettere uno scarico mivv sulla mia moto un yamaha yzf thundercart 6r immatricolata nel 1997, che modello ci andrebbe grazie.
Questo e' il mio indirizzo filo75@inwind.it
Ciao miVV !!!! :P
Ho bisogno una cortesia .... ? possibile avere lo schema di montaggio del completo suono x R1 2007-08? L'ho gi? montato ma per essere sicuro in tutto...non si sa mai.
Grazie mille !!!!
Salve, ho acquistato il terminale mivv 2 slip on x-cone plus per la mia gsx-r 600 k7, l'ho montato..anzi tentato di montare oggi. non ci sono riuscito perchè il tubo "femmina" presente nella scatola che dovrebbe sostituire il catalizzatore è di diametro pari a quello del tubo maschio della fine del collettore
49.0 mm il maschio, 49.2 la femmina fornita. i diametri sono presi esternamente quindi se tolgo il millimetro di spessore del materiale mi ritrovo con un tubo femmina di diametro pari a 47,2 dentro cui ovviamente non si infila il collettore.Immagino di dover andare dal rivenditore, ma intanto ho pensato di scrivere due righe qui per eventuali delucidazioni.
Grazie e a presto!
Stefano da rimini
Buongiorno...vorrei acquistare degli scarichi mivv da montare sulla mia rsv factory del 2004, la mia scelta ? ricaduta sugli oval sottosella in titanio,mi chiedevo se le prestazioni della moto cambiano per ogni modello..se si quali sono pi? performanti per la mia moto? grazieeeeee...buona giornata !
Buongiorno....sono intenzionato ad acquistare gli scarichi mivv suono per aprila dorsosuro; vorrie quindi, se possibile, qualche info in più...
il catalizzatore originale rimane, giusto??? mi sembra di aver capito che la prova banco è stata realizzata con il solo montaggio dei terminali...
Per Aprilia Dorsoduro, sono disponibili i finali Mivv Suono sia in acciaio inox che in carbonio, montano sui collettori originali ed hanno il db killer estraibile, sono omologati nel rispetto della normativa sull'inquinamento acustico, il catalizzatore originale non viene rimosso:
Buongiorno,
vorrei montare un terminale mod.SUONO (in carbonio) sulla mia BMW F800R, tra quanto sarà ordinabile?
Un'altra info, è vero che il carbonio non è consigliato su una moto bicilindrica in quanto si "sfalda" in fretta??
Ho capito, grazie...
Mi conferma che ? preferibile il titanio su una bicilindrica rispetto al carbonio (che vorrei) per questioni di durata e affidabilit??
Oppure ? indifferente???
Comment