Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
la novit? del 2018 ? proprio il Road 5, pneumatico Sport Touring che dar? tante soddisfazioni a chi ama macinare chilometri su strada un po' in tutte le condizioni e a tutte le andature , per avere qualche dettaglio in pi? in italiano andate sul seguente link
Scopri il pneumatico da pioggia Michelin Road 5, concepito per garantire affidabilità anche dopo quasi 5000 km su fondo asciutto e bagnato. Cercalo presso il rivenditore Michelin più vicino.
nell'attesa che qualcuno di DDG le provi ufficialmente....
Oh Michelin!!
Ma ? proprio lui?!
E' per caso il nuovo pneumatico del quale avevamo parlato tempo fa in una discussione e per il quale mi avevi ventilato la possibilit? o per lo meno a me era parso di capire che sarei potuta essere io la fortunatissimissimissima creatura di DDG che l'avrebbe provato ufficialmente??!!
Nel dubbio.... io mi ripropongo!
Dave, tu sei stato invitato?! [emoji2]
Bidendum... cucciolosissimo pupazzone mio su dai mettici anche tu una buona parola per la tua morosa pilotessa DDG, ma quanto siamo carini viscini viscini ehh!! [emoji1][emoji23][emoji2]
Inzomma... previsto GRAN FREDDO.. e poi poca pista simo..
Eh be mi consegnano la Suzukona... per forza che capita qualche stravogimento climatico ah ah ? il minimo!
Ma no dai che far? caldo! Buon divertimento e poi ci esporrai la tua pregiata opinione su ste nuove gommazze! Ol? ol?!!!
Comment