Originally posted by Michelin Italiana
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
NOI e MICHELIN
Collapse
X
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7392
- 36
- Femmina
- 6,206
- Marostica (VI)
- Panigale 1199, Ktm EXC-F 350, Ténéré Extreme
- Send PM
- Likes 1
-
Originally posted by Michelin Italiana View Post
Brava Diana, grazie per il feedback.
Certo, sono comunque gomme SPORTIVE, sicuramente con quelle condizioni ti saresti trovata meglio o più a tuo agio con le Michelin Road 6 che hanno provato a maggio Krhenry e mito22 , sta sempre attenta ma ci fa piacere che ricevi queste sensazioni, evidentemente sarai abituata all'utilizzo di questa tipologie di pnuematici.
Comment
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7392
- 36
- Femmina
- 6,206
- Marostica (VI)
- Send PM
-
Originally posted by Dianutte88 View Post
Grazie Fabio !! Si sono un po’ pazzerella ! Però come continuerò a dire sempre le migliori gomme mai provate su strada ( segmento sportivo ) . Facilita pazzesca e velocità di inserimento.. la gomma scende con agilità e con la stessa agilità torna su ! Sono davvero soddisfatta !!
- Likes 1
Comment
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7392
- 36
- Femmina
- 6,206
- Marostica (VI)
- Send PM
-
Originally posted by Alone View PostPiccolo report “ stradale”..🤓
avevo acquistato una coppia di race cup 2 sperando di partecipare a una delle giornate evento.
ma per motivi familiari e altre beghe ho dovuto rinunciare;perlomeno per questa annata.
Ma complice l’arrivo alla frutta delle gomme di primo equipaggiamento della mia cavallina , ne ho approfittato per buttarle sotto e usarle su strada.
Beh..dirmi soddisfatto è davvero poco
Grip esagerato, raggiungimento della temperatura ideale di utilizzo molto più rapido,e
fiducia..fiducia tanta tanta! A pressioni oltretutto stradali! Circa 2,2 dietro e 2,35 davanti a freddo!
Su un tratto di strada rigorosamente chiuso al traffico solo per me ( ) , ho ritrovato la tranquillità della curva col ginocchio a terra!
complimenti.Colpa anche della minor mobilità di schiena rispetto a 15 anni fa’, non credevo di riuscirci più.
- Likes 3
Comment
-
Originally posted by Dianutte88 View Post
Ieri sono finalmente tornata a girare!! Giro sull altopiano di asiago .. strade molto bagnate e a tratti anche foglie ! Diciamo non il massimo a livello di aderenza.. e con le gomme tutto ok… giretto a ritmo easy però le gomme sempre impeccabili… non mi hanno mai tradito. Al pomeriggio si era asciugato il manto e dopo averle scaldate un pochino ho quasi azzardato un ginocchio al tornante sulla strada del Costo!
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by Krhenry View Post
Proprio l'unica cosa che non piace a me di queste gomme è che tengono poco sul bagnato.... ma c'è anche da dire che erano disegnate per altro
Comment
X
Comment