Originally posted by siela
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
NOI e MICHELIN
Collapse
X
-
Ciao ho montato pawer cup 2 per la prima volta al Mugello su bmw e mi sono piaciute moltissimo ..oggi le
ho finalmente provate sui passi e devo dire che mi sono piaciute anche li
Ho avuto l’impressione di avere la moto leggermente più alta rispetto alle gomme che montavo di solito con solita misura
è una mia impressione ?
misura delle cup 2 200/55 intagliate
- Likes 1
Comment
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7372
- 36
- Femmina
- 6,188
- Marostica (VI)
- Panigale 1199, Ktm EXC-F 350, Ténéré Extreme
- Send PM
Originally posted by Ciullo View PostCiao ho montato pawer cup 2 per la prima volta al Mugello su bmw e mi sono piaciute moltissimo ..oggi le
Ho avuto l’impressione di avere la moto leggermente più alta rispetto alle gomme che montavo di solito con solita misura
è una mia impressione ?
Comment
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7372
- 36
- Femmina
- 6,188
- Marostica (VI)
- Send PM
-
Originally posted by Ciullo View PostCiao ho montato pawer cup 2 per la prima volta al Mugello su bmw e mi sono piaciute moltissimo ..oggi le
è una mia impressione ?
per quanto riguarda le midure ti possiamo dire che a livello statico il diametro è:
- anteriore 120/70 R 17 è 602 mm (montato su un cercho da 3.5)
- posteriore 200/55 R 17 è 665mm (montato su un cercho da 6.0)
continua a darci il tuo feedback
- Likes 1
Comment
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7372
- 36
- Femmina
- 6,188
- Marostica (VI)
- Send PM
Originally posted by Michelin Italiana View PostUP UP, discussione un pò ferma?
Comment
-
Piccolo report “ stradale”..🤓
avevo acquistato una coppia di race cup 2 sperando di partecipare a una delle giornate evento.
ma per motivi familiari e altre beghe ho dovuto rinunciare;perlomeno per questa annata.
Ma complice l’arrivo alla frutta delle gomme di primo equipaggiamento della mia cavallina , ne ho approfittato per buttarle sotto e usarle su strada.
Beh..dirmi soddisfatto è davvero poco
Grip esagerato, raggiungimento della temperatura ideale di utilizzo molto più rapido,e
fiducia..fiducia tanta tanta! A pressioni oltretutto stradali! Circa 2,2 dietro e 2,35 davanti a freddo!
Su un tratto di strada rigorosamente chiuso al traffico solo per me ( ) , ho ritrovato la tranquillità della curva col ginocchio a terra!
complimenti.Colpa anche della minor mobilità di schiena rispetto a 15 anni fa’, non credevo di riuscirci più.
- Likes 2
Comment
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7372
- 36
- Femmina
- 6,188
- Marostica (VI)
- Send PM
Originally posted by Michelin Italiana View PostUP UP, discussione un pò ferma?
- Likes 3
Comment
-
Originally posted by Dianutte88 View Post
Ieri sono finalmente tornata a girare!! Giro sull altopiano di asiago .. strade molto bagnate e a tratti anche foglie ! Diciamo non il massimo a livello di aderenza.. e con le gomme tutto ok… giretto a ritmo easy però le gomme sempre impeccabili… non mi hanno mai tradito. Al pomeriggio si era asciugato il manto e dopo averle scaldate un pochino ho quasi azzardato un ginocchio al tornante sulla strada del Costo!
Certo, sono comunque gomme SPORTIVE, sicuramente con quelle condizioni ti saresti trovata meglio o più a tuo agio con le Michelin Road 6 che hanno provato a maggio Krhenry e mito22 , sta sempre attenta ma ci fa piacere che ricevi queste sensazioni, evidentemente sarai abituata all'utilizzo di questa tipologie di pnuematici.
- Likes 3
Comment
-
Originally posted by Alone View PostPiccolo report “ stradale”..🤓
avevo acquistato una coppia di race cup 2 sperando di partecipare a una delle giornate evento.
ma per motivi familiari e altre beghe ho dovuto rinunciare;perlomeno per questa annata.
Ma complice l’arrivo alla frutta delle gomme di primo equipaggiamento della mia cavallina , ne ho approfittato per buttarle sotto e usarle su strada.
Beh..dirmi soddisfatto è davvero poco
Grip esagerato, raggiungimento della temperatura ideale di utilizzo molto più rapido,e
fiducia..fiducia tanta tanta! A pressioni oltretutto stradali! Circa 2,2 dietro e 2,35 davanti a freddo!
Su un tratto di strada rigorosamente chiuso al traffico solo per me ( ) , ho ritrovato la tranquillità della curva col ginocchio a terra!
complimenti.Colpa anche della minor mobilità di schiena rispetto a 15 anni fa’, non credevo di riuscirci più.
Comment
X
Comment