Originally posted by TTURBOJJ
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
NOI e MICHELIN
Collapse
X
-
Ottimo Matilde, è stato un piacere conoscerti e farti provare le nostre gomme in questa splendida giornata. Magari alla prossima verrai con la tua RGV, e proverai anche su quella le Michelin.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostSempre da Vallelunga...
telo coprimoto michelin
Originally posted by mito22 View PostCol mitico Tobia Pedata, resp. Marketing di Michelin (lecco troppo? )
tobia pedata michelin days vallelunga
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by TTURBOJJ View PostBeh ragazzi... che esperienza meravigliosa..
Vallelunga per me era sconosciuto..il primo giorno era di apprendistato..ma grazie al nostro Gdn_raw ha catturato dei momenti meravigliosi...fotografo DDG TOP!!!!!!!
Ora dopo varie pistate ho delle foto senza nessuno in inquadratura e soprattutto scattate nel momento giusto..non prima o dopo..davvero grazie di aver fatto questi scatti!!!
Comment
-
bella quella in impennata con la gomma anteriore che sembra ferma da quanto è definita.
Comment
-
Originally posted by Michelin Italiana View Post
Bravo, piaciute pista e gomme?
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by TTURBOJJ View Post
Beh Fabio per me le gomme erano già una garanzia..michelin mi ha sempre fatto guidare al top...e 2 giorni di pista con tanti turni,in una pista con curvoni da pelo e una moto da circa 190 cv le gomme,nel mio caso le power cup2 erano ancora perfette,avrebbero potuto farmi fare ancora dei turni...ma ero finito io
Comment
X
Comment