Fabio... devi ingaggiare me e Andrea Soldati va che foto.. vedi.. con anteriore alzato e direzionato verso Andrea per far vedere meglio la gomma...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
NOI e MICHELIN
Collapse
X
-
Originally posted by mito22 View PostFabio... devi ingaggiare me e Andrea Soldati va che foto.. vedi.. con anteriore alzato e direzionato verso Andrea per far vedere meglio la gomma...
Bellissima foto, gruppo daidegas sempre TOP!
Comment
-
Ecco qualche foto con Michelin Power Cup 2.
pic posting site
Gomme ottime erano anni che non montavo Michelin e sinceramente non avevo dei bei ricordi, ma queste mi sono piaciute da subito, promosse
Ci ho fatto cinque turni e la garetta, il mio tempo (lento) ? sempre migliorato e anche negli utimi giri neanche accennavano a scivolare gradi gomme.
Adesso le terr? su per finirle su strada, ma non credo di avere sorprese
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Gabe75 View PostEcco qualche foto con Michelin Power Cup 2.
pic posting site
Gomme ottime erano anni che non montavo Michelin e sinceramente non avevo dei bei ricordi, ma queste mi sono piaciute da subito, promosse
Ci ho fatto cinque turni e la garetta, il mio tempo (lento) ? sempre migliorato e anche negli utimi giri neanche accennavano a scivolare gradi gomme.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Gabe75 View PostEcco qualche foto con Michelin Power Cup 2.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Michelin Italiana View Post
Bella anche questa.
Tu hai fatto foto delle gomme Davide? Consumate bene come mi dicevi al telefono per il nostro 'briefing post test'?
Direi che....
Comment
X
Comment