Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Bella foto.. va anche michelin man come ? gagliardo e contento...
PERO' ok che non ci son moto.. ma l? non si pu? mica stare.. se scivola qualcuno.. sai che prurito alle gambe quando arriva una moto da 200 kg a 100-150-200 all'ora ad altezza da caviglia in su?
Hahahahahaha hai ragione mi hanno gi? cazziato tutti sui social! Ma che devo fa? Nessuno controllava la tentazione ? stata troppa. Giuro non lo faccio mai pi?! Sono una bimbetta responsabile
Hahahahahaha hai ragione mi hanno gi? cazziato tutti sui social! Ma che devo fa? Nessuno controllava la tentazione ? stata troppa. Giuro non lo faccio mai pi?! Sono una bimbetta responsabile
Brava, anche perch? Mito ? pignolo se ti vedeva, ti bannava da Jerez
Nuove nuove, eh Simona199 ? troppo abituata bene con te, le rodi anche le gomme?
Ahaha ebbene s? Michelin, Dave il primo giorno si ? mezzo surgelato in un turno mattutino per rodare le gomme per? il giorno dopo ho rodato io il secondo treno
Ahaha ebbene s? Michelin, Dave il primo giorno si ? mezzo surgelato in un turno mattutino per rodare le gomme per? il giorno dopo ho rodato io il secondo treno
Foto TOTAL BLACK & SILVER, fortuna che il cappellino Michelin dona colore.
Bella foto, eh bella esperienza eh? Anche senza girare?
Eh si siamo proprio in tinta e il cappellino coglie l'attenzione una delle esperienze pi? belle mai fatte e si anche senza girare ? un'emozione che non posso spiegare quella che provo quando sto in questo 'mondo'. Mi auguro tanto prima o poi di avere le possibilit? e le capacit? di coronare tutto questo con una bella moto pure io
Comment