Originally posted by Dianutte88
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
NOI e MICHELIN
Collapse
X
-
Cremona Circuit , Trofei MES - CRV - 2ndo 1000 EXPERT e Best Lap in Gara 1:38.3 - ideal di gara 1.37.6
Michelin Power Performance Slick 120/70 Medium - 200/60 Soft PAZZESCHE!...quanto mi stanno piacendo queste gomme , anteriore con grande maneggevolezza e appoggio , posteriore con grip da riferimento e pochissimo drop tra un turno e l'altro. Mi sa che non le mollo più!
Last edited by ilModena; 21-05-24, 08:16.
- Likes 4
Comment
-
Originally posted by ilModena View PostCremona Circuit , Trofei MES - CRV - 2ndo 1000 EXPERT e Best Lap in Gara 1:38.3 - ideal di gara 1.37.6
Michelin Power Performance Slick 120/70 Medium - 200/60 Soft PAZZESCHE!...quanto mi stanno piacendo queste gomme , anteriore con grande maneggevolezza e appoggio , posteriore con grip da riferimento e pochissimo drop tra un turno e l'altro. Mi sa che non le mollo più!
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by ilModena View PostCremona Circuit , Trofei MES - CRV - 2ndo 1000 EXPERT e Best Lap in Gara 1:38.3 - ideal di gara 1.37.6
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Dianutte88 View PostMichelin Italiana sono appena stata a montare queste!!!! Prima volta con le mousse
scusa bibendum ti ho rubato qualche rotolino
- Likes 1
Comment
-
Comment
-
Originally posted by Michelin Italiana View PostCiao a tutti, visto il week end trionfale del Mugello, la voglia di moto è sempre pi?ù forte!
Perchè non postate le vostre foto più belle o significative scattate insieme a Michelin?
aspettiamo di vedere le vostre foto...
Comment
-
Originally posted by Frenchiu View Post
Bravissima Roby_Mototelling
Comment
X
Comment