Originally posted by Michelin Italiana
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
NOI e MICHELIN
Collapse
X
-
- Likes 2
-
Originally posted by Roby_Mototelling View Post
Io posso contribuire solo ribadendo che non le ho mai provate ma a leggere tutti i commenti mi è salita davvero taaanta curiosità 😲🙃 eventualmente cosa consiglieresti per un uso stradale sportivo con qualche pistata all'anno?
Michelin Road 6 100% strada
Michelin Power RS 80% strada 20% pista
Michelin Power CUP 2 70% pista e 30% strada
Vabbè poi le slick...
Per darti un'idea...
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Ti rispondo io intanto...
Michelin Road 6 100% strada
Michelin Power RS 80% strada 20% pista
Michelin Power CUP 2 70% pista e 30% strada
Vabbè poi le slick...
Per darti un'idea...
- Likes 1
Comment
-
Ah beh allora le RS potrebbero fare al caso mio😈 andrò ad informarmi bene anche su tenuta sul bagnato e altri fattori di cui tengo conto😉 grazie 😊
PS:
buongiorno, da quando ? uscito uso in strada le power Rs , qualche volta anche in pista anche se meglio la evo, avrei necessit? di capire differenze tra la power Rs e la Rs plus e pressioni da tenere stradali e in pista grazie
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Chiedi info cmq.. se vuoi...
PS:
buongiorno, da quando ? uscito uso in strada le power Rs , qualche volta anche in pista anche se meglio la evo, avrei necessit? di capire differenze tra la power Rs e la Rs plus e pressioni da tenere stradali e in pista grazie
https://www.daidegasforum.com/forum/...helin-power-rs
- Likes 1
Comment
-
Ah grande ora vado a leggere un po'! Grazie 😉
Ci siamo....sta arrivando la buona stagione...la primavera....e quindi? Che faccio? Non provo una nuova gomma? Nooo! Quindi? Sotto con le Power GP! Lo scorso anno sono stato scelto per provare e per condividere le mie impressioni sulle Power 5 , in questo 2022 mi sono detto! Perché non provare anche le GP?
- Likes 1
Comment
-
cioè, sicuramente si trovano sul mercato ma non sono più in linea di produzione sul sito Michelin https://www.michelin.it/motorbike/br...y-family/power
- Likes 1
Comment
-
-
Io posso contribuire solo ribadendo che non le ho mai provate ma a leggere tutti i commenti mi è salita davvero taaanta curiosità 😲🙃 eventualmente cosa consiglieresti per un uso stradale sportivo con qualche pistata all'anno?
Comment
-
-
Originally posted by mito22 View PostComunque.. non vorrei tirarmela troppo.. ma..... ho pure una foto IN PIEGA in pitlane...
Sempre foto di Andrea Soldati
- Likes 2
Comment
X
Comment