Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
NOI e MICHELIN
Collapse
X
-
Eh si! Direi che come squadra DDG devo essere gommata Michelin! Sono curiosa di provarle anche io! Visto che sono tutti super contenti!
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by ari_ado View Post
Eh si! Direi che come squadra DDG devo essere gommata Michelin! Sono curiosa di provarle anche io! Visto che sono tutti super contenti!
- Likes 1
Comment
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7392
- 36
- Femmina
- 6,206
- Marostica (VI)
- Panigale 1199, Ktm EXC-F 350, Ténéré Extreme
- Send PM
Originally posted by mito22 View PostE una foto con Fabio Salamone di Michelin Italiana.. che ci è venuto a trovare a Cremona!
- Likes 1
Comment
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7392
- 36
- Femmina
- 6,206
- Marostica (VI)
- Send PM
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7392
- 36
- Femmina
- 6,206
- Marostica (VI)
- Send PM
Originally posted by Elisa Gregori View Post
- Likes 2
Comment
-
Dianutte88 le power cup2 sono gomme davvero poliedriche, nel senso, se vai per strada si "accendono" di mescola anche con temperature non troppo calde e permettono durate "umane" anche su moto molto potenti con performance alla guida davvero ottime; in pista sono eccezionali secondo me, ottimo feeling da subito, termocoperte e si parte, in più a Varano le avevo usate anche con l'umido in un turno e non mi hanno mai tradito.. senza mai togliere una cosa importantissima, durano e il feeling rimane costante, non degrada che per me è importantissimo!
Devo dire che Michelin, vedi anche la motogp a mandalika su tutti i fondi oramai è una garanzia.. Ieri toccavano il gomito sul bagnato.. credo non si sia mai vista una cosa cosi.
- Likes 2
Comment
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7392
- 36
- Femmina
- 6,206
- Marostica (VI)
- Send PM
Originally posted by TTURBOJJ View PostDianutte88 le power cup2 sono gomme davvero poliedriche, nel senso, se vai per strada si "accendono" di mescola anche con temperature non troppo calde e permettono durate "umane" anche su moto molto potenti con performance alla guida davvero ottime; in pista sono eccezionali secondo me, ottimo feeling da subito, termocoperte e si parte, in più a Varano le avevo usate anche con l'umido in un turno e non mi hanno mai tradito.. senza mai togliere una cosa importantissima, durano e il feeling rimane costante, non degrada che per me è importantissimo!
Devo dire che Michelin, vedi anche la motogp a mandalika su tutti i fondi oramai è una garanzia.. Ieri toccavano il gomito sul bagnato.. credo non si sia mai vista una cosa cosi.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Dianutte88 View Post
Elisa Gregori com’è il feeling con la moto e soprattutto le Michelin ora che hai collezionato un po’ di pistate?
- Likes 1
Comment
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7392
- 36
- Femmina
- 6,206
- Marostica (VI)
- Send PM
Originally posted by Elisa Gregori View PostGuarda, non sono di certo una gran esperta ma non ho mai avuto paura, le ho sempre sentite incollate all’asfalto, qualche piega la faccio ormai e forse pure troppo (così dicono gli istruttori) eppure non mi hanno mai tradito! Quindi PROMOSSE! @Michelin Italiana
- Likes 1
Comment
-
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7392
- 36
- Femmina
- 6,206
- Marostica (VI)
- Send PM
Originally posted by Elisa Gregori View PostSi dai così poi ci dici anche tu come ti trovi!
- Likes 1
Comment
-
-
Originally posted by Dianutte88 View Post
Devo solo capire quali moto userò quest anno … la pompona 848 per strada e ho su delle Pirelli supercorsa, r6 che però ho venduto.. poi il prototipo avrà delle metzeler come da regolamento, probabilmente sul cbr
- Likes 1
Comment
X
Comment