Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
NOI e MICHELIN
Collapse
X
-
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostSempre da Vallelunga...
telo coprimoto michelin
Originally posted by mito22 View PostCol mitico Tobia Pedata, resp. Marketing di Michelin (lecco troppo?)
tobia pedata michelin days vallelungafoto assieme non ne abbiamo? Lecchi lecchi ma sei bravo.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by TTURBOJJ View PostBeh ragazzi... che esperienza meravigliosa..
Vallelunga per me era sconosciuto..il primo giorno era di apprendistato..ma grazie al nostro Gdn_raw ha catturato dei momenti meravigliosi...fotografo DDG TOP!!!!!!!
Ora dopo varie pistate ho delle foto senza nessuno in inquadratura e soprattutto scattate nel momento giusto..non prima o dopo..davvero grazie di aver fatto questi scatti!!!
Comment
-
bella quella in impennata con la gomma anteriore che sembra ferma da quanto è definita.
Comment
-
Originally posted by Michelin Italiana View Post
Bravo, piaciute pista e gomme?
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by TTURBOJJ View Post
Beh Fabio per me le gomme erano già una garanzia..michelin mi ha sempre fatto guidare al top...e 2 giorni di pista con tanti turni,in una pista con curvoni da pelo e una moto da circa 190 cv le gomme,nel mio caso le power cup2 erano ancora perfette,avrebbero potuto farmi fare ancora dei turni...ma ero finito io
Comment
X
Comment