Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ottimo..... se se vuoi fare anche qualche turno in posta... MICHELIN POWER RS e RS+
In linea con quelle che hai usato vedo meglio le Power GP che si possono usare anche in pista, o le Power Cup 2, ma queste sono più per la pista che per la strada...
Le Power RS e le RS+ non sono il modello vecchio? Almeno credo... mito22
In linea con quelle che hai usato vedo meglio le Power GP che si possono usare anche in pista, o le Power Cup 2, ma queste sono più per la pista che per la strada...
Diciamo che viste le mie scarse possibilità economiche degli ultimi tempi, andrò poco e niente in pista nel prossimo anno... la vedo dure ma non impossibile
Però insomma, vorrei delle gomme sportive ma usabili per lo più in strada
Diciamo che viste le mie scarse possibilità economiche degli ultimi tempi, andrò poco e niente in pista nel prossimo anno... la vedo dure ma non impossibile
Però insomma, vorrei delle gomme sportive ma usabili per lo più in strada
Vabbè mai dire mai..... io cmq. davo un benchmark generale.. sulla gamma Michelin.. visto che qualche volta in pista ci sei andata e pieghi pure tanto...
Vabbè mai dire mai..... io cmq. davo un benchmark generale.. sulla gamma Michelin.. visto che qualche volta in pista ci sei andata e pieghi pure tanto...
Wowwww!!! Sono le famose gomme che ha provato anche la Tati90 !! Ispirano un sacco fiducia, soprattutto dopo il suo feedback super positivo
Si si noi le avevamo testate in Spagna..... sul circuito di Monteblanco e sulle strade là attorno.... qua nelle foto eravamo vicino al RIO TINTO.... che è rosso per la presenza di ferro nelle rocce....
Che poi... ROSSO in SPAGNOLO si dice TINTO appunto...
Comment