Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
NOI e MICHELIN
Collapse
X
-
Superbiker
- Aug 2012
- 6063
- 44
- Maschio
- 1,025
- Il Nostro Sistema Solare
- Suzuki GSX-R 1000 K8 Stock, Honda CBR 600 F '06
- Send PM
Originally posted by Gabe75 View PostLe ho provate anche su strada......??????
Ragazzi sono una fi... a, ma tanto
Premetto che forse sono le gomme pi? sportive che ho mai avuto.... Ma queste Michelin Power Cup 2 sulla mia strada da pieghe preferita sono uno spettacolo... Ho dovuto cambiare i miei riferimenti... Alle prime curve mi sono trovato a dover rialzare la moto perch? avevo impostato troppo prestoma una volta prese le misure mi sono trovato a fare linee che prima non mi sarei mai permesso...
Per me sono veloci nello scendere in Piega, ma allo stesso tempo scorrevoli e precise
o baby girl names
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Gabe75 View PostLe ho provate anche su strada......??????
Ragazzi sono una fi... a, ma tanto
Premetto che forse sono le gomme pi? sportive che ho mai avuto.... Ma queste Michelin Power Cup 2 sulla mia strada da pieghe preferita sono uno spettacolo... Ho dovuto cambiare i miei riferimenti... Alle prime curve mi sono trovato a dover rialzare la moto perch? avevo impostato troppo prestoma una volta prese le misure mi sono trovato a fare linee che prima non mi sarei mai permesso...
Per me sono veloci nello scendere in Piega, ma allo stesso tempo scorrevoli e precise
o baby girl names
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by siela View PostIn giro oggi con le mie POWER RS +
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando TapatalkOriginally posted by siela View PostPasso Sella
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Comment
-
-
Allora il 14 ti chiamo, no non vogliamo metterti pressione, tranquilla...... buon Ferragosto e a presto! Ci
Comment
X
Comment