Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Va b?.. mi sento un po' a disagio tra tutte queste foto fatte in pista... cmq eccomi in versione turista (con l' Invicta delle superiori sulle spalle) sullo Stelvio lato Bormio con la mia moto da turismo () e le Power RS con il bimescola e il logo Michelin posteriore ben in evidenza
[IMG][/IMG]
... Anche se con qualche anno di ritardo, arrivo io in tuo soccorso!!!
... Addirittura da ferma, ma con le stesse Michelin Power RS!!!
... Grazie!!!
... Qualcosina ina ina ina... Solo qualche turno, un paio di volte, ma purtroppo ? ?documentata? (da lontano) solo la prima volta con la mitica pettorina gialla fluo e con una fantastica posa dritta come un bacchetto...
... Grazie!!!
... Qualcosina ina ina ina... Solo qualche turno, un paio di volte, ma purtroppo ? ?documentata? (da lontano) solo la prima volta con la mitica pettorina gialla fluo e con una fantastica posa dritta come un bacchetto...
... Il solo ed unico!!!
... Non so se fosse pi? invidia, la sua, mentre giravo con Minerva (la Moto che, a detta sua, gli ? rimasta nel cuore); o ?rabbia? perch? con una R6 andavo come se avessi uno Scarabeo...
... Il solo ed unico!!!
... Non so se fosse pi? invidia, la sua, mentre giravo con Minerva (la Moto che, a detta sua, gli ? rimasta nel cuore); o ?rabbia? perch? con una R6 andavo come se avessi uno Scarabeo...
Che amici vip.... vabb? a lui ? rimasta nel cuore per vari motivi.. diciamo.... ultima sua moto vera racing.. diciamo...
Comment