Originally posted by Michelin Italiana
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
NOI e MICHELIN
Collapse
X
-
Originally posted by Ace31 View PostVa b?.. mi sento un po' a disagio tra tutte queste foto fatte in pista... cmq eccomi in versione turista (con l' Invicta delle superiori sulle spalle) sullo Stelvio lato Bormio con la mia moto da turismo () e le Power RS con il bimescola e il logo Michelin posteriore ben in evidenza
[IMG][/IMG]
... Anche se con qualche anno di ritardo, arrivo io in tuo soccorso!!!
... Addirittura da ferma, ma con le stesse Michelin Power RS!!!
- Likes 3
Comment
-
Originally posted by Michelin Italiana View Post
Brava Lucky, bella foto, vai anche in pista?
... Qualcosina ina ina ina... Solo qualche turno, un paio di volte, ma purtroppo ? ?documentata? (da lontano) solo la prima volta con la mitica pettorina gialla fluo e con una fantastica posa dritta come un bacchetto...
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Lucky91p View Post
... Grazie!!!
... Qualcosina ina ina ina... Solo qualche turno, un paio di volte, ma purtroppo ? ?documentata? (da lontano) solo la prima volta con la mitica pettorina gialla fluo e con una fantastica posa dritta come un bacchetto...
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Prima regola.. quando si va in pista si compra sempre ALMENO una foto dal fotografo!
Quelle di amici con la mano davanti... mh.. anche no!
Eh vabb? se era prima volta..... dai.. che ti aspettavi!
Comment
-
-
Originally posted by Lucky91p View Post
... Il solo ed unico!!!
... Non so se fosse pi? invidia, la sua, mentre giravo con Minerva (la Moto che, a detta sua, gli ? rimasta nel cuore); o ?rabbia? perch? con una R6 andavo come se avessi uno Scarabeo...
- Likes 1
Comment
X
Comment