Originally posted by Gianluca Salina
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Michelin Days FRANCIACORTA 8 9 luglio 2017
Collapse
X
-
-
Bellissima giornata anche sabato. Un grazie a Davide, Gianluca, Simona, Beriberi, Smanettone per l'ottima compagnia e a Michelin per l'organizzazione super. Grazie anche a Fabio Salamone che ? venuto a salutarci e a chiederci un feedback
.
Mi dispiace per Gianluca che si ? fatto male alle dita, a proposito rimettiti in fretta!!!
Comment
-
-
Duecentocinquanta
- May 2016
- 2939
- 53
- Maschio
- 217
- ASTI
- Aprilia Tuono 1000 R, BMW F700 GS, MV F3-800
- Send PM
Originally posted by Rix View Postminkia!!! ma si aggiusta o devi operare?
Domani andr? a Milano in un centro specializzato per la chirurgia della mano per capire cosa fare con il medio. Il rischio della frattura che ho ? che, ricomponendosi con le due schegge ai lati dell'osso, possa perdere la mobilit? dell'ultima falange stessa.
Comment
-
-
ecco a voi la grande protagonista della giornata ripresa per qualche giro da me all'ultimo turno della giornata...notare appena parte il video come investa un povero birillo che aveva osato mettersi tra lei e la striscia di asfalto denominata pistaal minuto 6:30 invece si vede il solito cbr rompipalle che ormai non osa nemmeno pi? provare ad infilarla in staccata essendo ormai sottomesso alla regina del tracciato
dal minuto 7:30 passo simona e provo a tirare gli ultimi minuti per fare il best cosa che riuscir? all'ultimo giro con un 1.20.272
[YOUTUBE]Day6FdanK6s[/YOUTUBE]
Comment
-
Originally posted by SUPERALEX View Postecco a voi la grande protagonista della giornata ripresa per qualche giro da me all'ultimo turno della giornata...notare appena parte il video come investa un povero birillo che aveva osato mettersi tra lei e la striscia di asfalto denominata pistaal minuto 6:30 invece si vede il solito cbr rompipalle che ormai non osa nemmeno pi? provare ad infilarla in staccata essendo ormai sottomesso alla regina del tracciato
dal minuto 7:30 passo simona e provo a tirare gli ultimi minuti per fare il best cosa che riuscir? all'ultimo giro con un 1.20.272
[YOUTUBE]Day6FdanK6s[/YOUTUBE]
Mi sono troppo divertita! Ah ah la regina del tracciato,in effetti in quel turno avevamo ormai la pista praticamente in esclusiva!!
Comment
X
Comment