Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
E si Smanettone cos? ti compri la mia 899 e facciamo ssssubito il business! 😁😁😁
Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
Con tutto il rispetto, la moto ? bellissima ma non sarei il cliente tipo perch? rovinare una possibile amicizia x colpa mia che tirerei sul prezzo fino allo sfinimento?
Poi cosa faccio con la mia poverina?
Meno male che le moto nn leggono ddg se no la prox volta la mia cavalla mi disarciona x dispetto
Con tutto il rispetto, la moto ? bellissima ma non sarei il cliente tipo perch? rovinare una possibile amicizia x colpa mia che tirerei sul prezzo fino allo sfinimento?
Poi cosa faccio con la mia poverina?
Meno male che le moto nn leggono ddg se no la prox volta la mia cavalla mi disarciona x dispetto
Ah ah tutti dicono che ? bellissima ma nessuno se la piglia 😂😂😂
O.t:lo so che ora hai in testa la giapponesina ma hai sempre in mano un gran bel ferro x divertirti secondo me,poi ok che non si ? mai contenti,rimane sempre un gran bell'accontentarsi!!!
Poi secondo me a Varano non eri connessa con la moto e nn ti sei trovata,vedrai qu? a Castrezzato ti divertirai molto con l'italiana
Comment