Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ma dai.. e scommetto anche il palo da vigna... :1:
Non ti sfugge niente, eh?
Presente anche io, sabato e domenica.
Categoria... mumble... veloci, no di certo... esperti nemmeno... amatori neppure...
Hey Fabio ... manca la mia categoria! I fermi!
Per me turni speciali con pista in esclusiva "paracarrata con brio" con apripista e istruttori vari e chi pi? ne ha pi? ne metta, prendo tutto grazie [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Sono veramente contento che venite dalle mie parti a girare!
Se non giro vi serve un pseudo-assistente x sollevare moto stringere viti e termocoperte da infilare????
mi offro volentieri, vi curo pure la roba visto che dicono dei furti...
Sono veramente contento che venite dalle mie parti a girare!
Se non giro vi serve un pseudo-assistente x sollevare moto stringere viti e termocoperte da infilare????
mi offro volentieri, vi curo pure la roba visto che dicono dei furti...
Vieni vieni smanettone che io sono un'impedita cronica con termocoperte e cavalletti [emoji28]
Comment