Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
aggiungerei anche che ad essere furbi le ragazze immagine possono essere utilizzate per andare in giro a fare i sondaggi...cos? si che avrete tanti feedback il signore con gli occhiali era simpatico ma si pu? sempre migliorare
aggiungerei anche che ad essere furbi le ragazze immagine possono essere utilizzate per andare in giro a fare i sondaggi...cos? si che avrete tanti feedback il signore con gli occhiali era simpatico ma si pu? sempre migliorare
Si eh, cos? le guarderesti negli occhi mentre ti fanno l'intervista [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Se sono davvero brave con le interviste sono loro che dovrebbero guardarci negli occhi[emoji12] [emoji12] [emoji12]
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Ma voi no di certo, se fossero delle ombrelline con le tettone mezze di fuori... e per prendere delle ombrelline senza tettone di fuori tanto vale non prenderle GIUSTOOO???
Ah ah che pilotessa maschilista [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Ma voi no di certo, se fossero delle ombrelline con le tettone mezze di fuori... e per prendere delle ombrelline senza tettone di fuori tanto vale non prenderle GIUSTOOO???
Ah ah che pilotessa maschilista [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
Giusto!!! Io voto sempre la padlock eh...Davide dovr? usare tutto il budget annuale in una volta sola ma recupererebbe l'investimento in un'ora[emoji12] [emoji12]
Giusto!!! Io voto sempre la padlock eh...Davide dovr? usare tutto il budget annuale in una volta sola ma recupererebbe l'investimento in un'ora[emoji12] [emoji12]
Ammazza che sventolona ahaha... ouuuu basta che poi continuiate a fare un p? da schiavetti a me eh , anche a turno, [emoji23] non ? che poi passate tutti quanti in contemporanea tutto il tempo tra un turno e l'altro a schiumare dalla bocca dietro la gnoccolona, io ho BISOGNO [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Va che per meno del costo di un treno di Michelin questa ci viene eh
Comment