Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Qui poche ore dopo il fattaccio... ma Gianluca ? un uomo d'acciaio ed era gi? pronto per fare bagordi al che siamo andati tutti a cena con smanettone, la sua compagna e il loro cagnolino che mi fa scassare dal ridere ? troppo simpatico!
Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
Gianluca l'ha accettata come parte del rischio e x cui se ne ? fatto una ragione, infatti al p.s mi ha dato l'idea che fosse pi? agitato x la sua dolce met? pi? che x le dita
Il cagnolino purtroppo x il caldo nn era in forma se no non vi avrebbe mollato un attimo .....eh purtroppo ? capitato un weekend troppo afoso
Gianluca l'ha accettata come parte del rischio e x cui se ne ? fatto una ragione, infatti al p.s mi ha dato l'idea che fosse pi? agitato x la sua dolce met? pi? che x le dita
Il cagnolino purtroppo x il caldo nn era in forma se no non vi avrebbe mollato un attimo .....eh purtroppo ? capitato un weekend troppo afoso
Dillo a me.. che l'ho chiamata io.., per dirglielo....
Eccomi a scrivere qualche riga, per me era la prima volta che usavo le michelin, nei turni mi sono divertito parecchio, a parte quando mi ? scivolato uno davanti che ho evitato per poco per il resto ho fatto da coach a Simona
? stato un piacere conoscere Davide, Simone, Gianluca e compagna, un grazie infinito a smanettone e fioret per avermi dato una mano con termocoperte e cavalletti
Eccomi a scrivere qualche riga, per me era la prima volta che usavo le michelin, nei turni mi sono divertito parecchio, a parte quando mi ? scivolato uno davanti che ho evitato per poco per il resto ho fatto da coach a Simona
? stato un piacere conoscere Davide, Simone, Gianluca e compagna, un grazie infinito a smanettone e fioret per avermi dato una mano con termocoperte e cavalletti
Spero di rivedervi presto in pista
Gianluuu quanto mi sono divertita a seguirti!! Ah ah se anche tu fossi gi? arrivato il sabato mattina a pistare... sono sicura che avrei fatto meglio ancora perch? ti avrei schiavizzato da sssubito [emoji12] [emoji23]
Va come siamo carini con i fogli del tempone in mano a fine giornata, non sembriamo neanche stanchi beh ma infatti mica lo eravamo, eravamo solo un p? sudati [emoji23]
Dillo a me.. che l'ho chiamata io.., per dirglielo....
Dillo a me, che sull'ambulanza ed al triage hanno detto che, oltre alla mezza falange che mi ero limato da solo, avrebbero dovuto amputarmi l'altra met?...
Alla fine ho tenuto su il morale ad un po' di gente del PS di Chiari.
Comment