Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
giovani bella compagnia ieri mattina...davide veramente una persona affabile e divertente,simona fuori come una mina e bella manetta..un saluto anche ai due ragazzi col cbr..se ricapitate da queste parti o riorganizzate qualcosa in qualche pista sia mai che riesco a passare a salutarvi/ombrellinarvi/assistervi...ahahahahahahahahaha ci vediamo...buona giornata ragas!!!!
mah pu? essere ma deve esserci qualche evento come sta volta
Esatto Dave, l'avrei anche gi? scritto ma non mi ricordavo il suo nick xendorian dato che io lo chiamavo o meglio gridavo Gianluuuu andiamooo daiii ah ah l'ho schiavizzato un pochettino per? gli ho dato un paio di bibitoni energetici DDG [emoji23] e poi lui ? gggiovane ha tanta energia da spendere mica come me che sono una vecchietta stanca [emoji16]
Comunque si, Gianlu mi ha tirata e mi ha permesso di migliorare, mi sono divertita veramente come una pazza nei tre turni che ho fatto con lui, oltretutto abbiamo abbassato sempre e progressivamente il tempo quindi avessimo fatto un ulteriore turno magari un secondino ancora si buttava gi? ah ah si dai ero bella carica nonostante il caldo
E poi... l'ultimo turno ben due coach!
Xendorian davanti per tirarmi e Superalex dietro per controllo traiettorie e postura ... ol?!
Grazie ragazzi, per la compagnia, la vostra simpatia e anche e soprattutto per avermi caricato la moto sul carrello!
Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
prenditi 50? di cricchetti almeno si fa tutto in 10 minuti pomeriggio arriva il video
Simo sei troppo coccolata.... compra il Suzu che poi questi te li bruci! ah,ah..
PS: ho saputo che son pi? bravi in pista per? che a cinghiare le moto sul carrello!
eh senza cricchetti mai fatto! perch? complicarsi la vita poi?
comunque ricapitolando bella giornata si ? girato bene fortunatamente c'erano relativamente pochi partecipanti e nei turni c'erano di meno di dieci moto per volta...le gomme direi che hanno fatto il loro dovere anche se era la prima volta che le provavo e con moto settata per pirelli quindi non c'era una fiducia al 100% ma ho abbassato il best sulla pista a 20.2 con passo del 21/22 basso con pista libera...il tempo poi ci ha graziato facendo piovere appena finita la giornata anche se c'era un caldo africano, ho bevuto pi? di 6 litri d'acqua in meno di 24 ore
poi finalmente si ? conosciuta un po' di gente del forum davide, simona, gianluca e tutti gli altri che sono passati a salutare...grazie per l'assistenza per cavalletti e termo a smanettone e l'altro ragazzo alto che non ricordo il nome.
Speriamo ci siano altri ritrovi feriali come questo in futuro in modo da poterci rivedere...
Simona noi andiamo spesso al Tazio e a Cremona se vuoi ancora coaching basta organizzare
mah pu? essere ma deve esserci qualche evento come sta volta
prenditi 50? di cricchetti almeno si fa tutto in 10 minuti pomeriggio arriva il video
eh senza cricchetti mai fatto! perch? complicarsi la vita poi?
comunque ricapitolando bella giornata si ? girato bene fortunatamente c'erano relativamente pochi partecipanti e nei turni c'erano di meno di dieci moto per volta...le gomme direi che hanno fatto il loro dovere anche se era la prima volta che le provavo e con moto settata per pirelli quindi non c'era una fiducia al 100% ma ho abbassato il best sulla pista a 20.2 con passo del 21/22 basso con pista libera...il tempo poi ci ha graziato facendo piovere appena finita la giornata anche se c'era un caldo africano, ho bevuto pi? di 6 litri d'acqua in meno di 24 ore
poi finalmente si ? conosciuta un po' di gente del forum davide, simona, gianluca e tutti gli altri che sono passati a salutare...grazie per l'assistenza per cavalletti e termo a smanettone e l'altro ragazzo alto che non ricordo il nome.
Speriamo ci siano altri ritrovi feriali come questo in futuro in modo da poterci rivedere...
Simona noi andiamo spesso al Tazio e a Cremona se vuoi ancora coaching basta organizzare
Superalex Supadupacoach [emoji23] [emoji23] [emoji23] ahhh buono a sapersi allora... cremona.... tazio.... lo sai vero che vi siete inguaiati... [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Grazie per la stupenda giornata!! Mi sono divertito un sacco e finalmente ho conosciuto un po' di ragazzi del forum! Pi? tardi scrivo due righe in pi?, comunque Simo i turni in cui ti ho tirata erano 4 non 3, mi ha fatto piacere farti da coach
Dave quel tipo di cinghie non l'avevamo mai messe, non volevamo far cadere la moto della Simo
Gianluuuu sei il mio coach preferito, ah 4 ecco vedi, allora prossima volta daremo ancora di pi? [emoji1]
Eccoci qui con la sottoscritta che dava disposizioni e consigli per fare il tempone [emoji23]
Ciao a tutti!!!!
grazie x la compagnia e del tempo trascorso insieme, siete tutti miticiiiiiiii!
Oggi ho poco tempo x scrivere ed appena posso metto gi? due righe come si deve
Ciao smanettone!
Grazie a te per la compagnia e per come ti sei messo a disposizione aiutandomi e aiutandoci veramente in tutto!
Comment