ventilatore noi lo portiamo ma per domenica danno pioggia al momento maledizione ma solo sabato si avr? qualcosa di pi? attendibile
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Michelin Days FRANCIACORTA 8 9 luglio 2017
Collapse
X
-
Originally posted by smanettone75 View PostConfermo che le prese sono da 220volt blu ad attacco industriale x cui vi serve pure la riduzione. ..
Simona io domani ho chiesto mezza giornata di ferie,se riesce ad averla pure la mia dolce met? magari gi? venerd? sera possiamo venire ,comunque confermo che sabato sera ci siamo:io,lei ed il peloso
Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostOk.. io arrivo domani sera sul tardi mi sa... che devo fermarmi a vedere se riesco a reperire un pezzo importante della moto...
Comment
-
Originally posted by SUPERALEX View Postventilatore noi lo portiamo ma per domenica danno pioggia al momento maledizione ma solo sabato si avr? qualcosa di pi? attendibile
Oh, poi un p? di nuvolette sono le benvenute eh... ma niente pioggia! [emoji95]
Comment
-
Superbiker
- Dec 2015
- 9200
- 49
- Maschio
- 1,517
- Una casetta piccolina in Canadà
- Accumulatore di incazzature
- In arrivo
- Send PM
Originally posted by Simona199 View PostIl tuo cagnolino deve essere una sagoma ha il musetto troppo simpatico [emoji23] [emoji23] in questi giorni sar? la ddg mascotte! [emoji1]
Comment
-
ragas io passero a salutarvi domenica mattina e al massimo vi calzer? le termocoperte o daro una mano ai piloti accaldati a mettere la moto sui cavalletti a rientro del turno..mi potrei sbilanciare come ombrellina....ma solo per il pilota piu veloce:1::1::1:Last edited by fioret; 06-07-17, 11:14.
Comment
-
Originally posted by fioret View Postragas io passero a salutarvi domenica mattina e al massimo vi calzer? le termocoperte o daro una mano ai piloti accaldati a mettere la moto sui cavalletti a rientro del turno..mi potrei sbilanciare come ombrellina....ma solo per il pilota piu veloce:1::1::1:
Comment
-
Originally posted by fioret View Postragas io passero a salutarvi domenica mattina e al massimo vi calzer? le termocoperte o daro una mano ai piloti accaldati a mettere la moto sui cavalletti a rientro del turno..mi potrei sbilanciare come ombrellina....ma solo per il pilota piu veloce:1::1::1:
Comment
-
Originally posted by fioret View Postva beh saro ombrellino di simona val?..
Comment
-
-
Originally posted by Simona199 View PostVedi fioret come ero intimidita l'anno scorso in griglia al pareggiamento... senza ombrellino che mi incitasse... il n.100 mi guardava minaccioso e io ero tanto tanto impaurita ... [emoji12] [emoji12] [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Comment
X
Comment