Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

I've got the POWER! (MICHELIN POWER RS TEST a LOSAIL)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    E qua invece... sei a 5000 km da casa...... fa un caldo della madonna e hai una tuta addosso, e che ti metti a mangiare?

PASTA AL FORNO! :1:

Quando una ? atleta! :1:

Quello a destra di simona difatti invece ? il piatto da persone anziane distrutte... io
    Last edited by mito22; 04-04-17, 16:42.

Comment

• Font Size
      Qua invece la nostra supersimo spiegava come migliorare l'evento a Fabio Salamone di Michelin :1:

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22 View Post
        E qua invece... sei a 5000 km da casa...... fa un caldo della madonna e hai una tuta addosso, e che ti metti a mangiare?

PASTA AL FORNO! :1:

Brava Simona, sempre assaggiare i cibi locali

Comment

• Font Size
          Qua Simona che spiegava al Tester Michelin quali fossero le linee migliori da adottare..

Qua per? pare che simona si sia spazientita del non capire del tester, eh devo insegnare tutto io?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Annina83 View Post
            Brava Simona, sempre assaggiare i cibi locali
            E che la bagna cauda era finita..... E pure l'agliata del monferrato.....

Comment

• Font Size
              Originally posted by Jakynitro View Post
              Grandissima simo!!! Che storia vederti con il Panigalone!
              Grazie Jaky!!!
              Eh gi? ? stata una gran storia durata 20 pi? 20 minuti ma sono stati mooolto intensi [emoji7] [emoji7] [emoji7]

Comment

• Font Size
                Nuuu [emoji23] [emoji23] [emoji23] sono piemunteisa ma l'aglio non lo mangio st? male gi? solo a sentirne l'odore [emoji55] ... non era pasta al forno [emoji13] erano pennette scotte con un sugo imprecisato ma buono nonch? ipercalorico e poi se ben ricordi ci ho dato dentro con i dolci [emoji16] beh io mica sono una fighetta che sta a dieta, sono una motociclista cazzuta [emoji28] e avevo bisogno di energie per domare poi le cavallone imbizzarrite, belle cavallone mie, avercene tante!!! [emoji7] [emoji7] [emoji7]

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Simona199 View Post
                  Nuuu [emoji23] [emoji23] [emoji23] sono piemunteisa ma l'aglio non lo mangio st? male gi? solo a sentirne l'odore [emoji55] ... non era pasta al forno [emoji13] erano pennette scotte con un sugo imprecisato ma buono nonch? ipercalorico e poi se ben ricordi ci ho dato dentro con i dolci [emoji16] beh io mica sono una fighetta che sta a dieta, sono una motociclista cazzuta [emoji28] e avevo bisogno di energie per domare poi le cavallone imbizzarrite, belle cavallone mie, avercene tante!!! [emoji7] [emoji7] [emoji7]
                  Si io ho preso quella roba da anemico mica per la dieta.. ma perch? poi sarei MORTO

Comment

• Font Size
                    Si hai ragione Dave [emoji23] hai fatto bene ... in effetti quando vado in pista a pranzo mangio poco, magari solo una barretta energetica ma con tutta quella roba che c'era... e poi a me non piace cucinare quindi se ne trovo pronto mi butto a pesce sempre e comunque [emoji23]

Comment

• Font Size
                      Allora... uscito qualcosa dalla tua gopro?

Io per ora ho messo video di un giro 'pulito' completo...

michelin, michelin power rs, power rs, losail onboard, qatar onboard, bmw s1000rr, bmw s1000rr losail, bmw s1000rr qatar, davide polo, daidegas, davide polo qatar, davide polo losail

Comment

• Font Size
                        Allora... uscito qualcosa dalla tua gopro?

Io per ora ho messo video di un giro 'pulito' completo...

https://www.youtube.com/watch?v=EOi-Knc1C3A

Ma quello famoso con le ossa rotte e che dice sempre che va piano chi ? un tuo fratello gemello? [emoji6]

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Slevin777 View Post
                          Ma quello famoso con le ossa rotte e che dice sempre che va piano chi ? un tuo fratello gemello? [emoji6]
                          Slevin.. ma no sembra anche perch? ad un certo punto vado davanti... e quindi non hai riferimenti.... tranquilo che vado molto piano.... vabb? in retta il gas glielo d?..

OPS... aspetta andiamo sull'altro report... non inquiniamo quello di Simona..

Comment

• Font Size
                            Io ho dato la "mia" go pro a Gianluca che tenter? di estrapolare le mie evoluzioni ma avendola messa sul casco e accesa un p? a muzzo non so se e cosa sia venuto ihhh attendo aggiornamenti del nostro pdv tecnologico!

Comment

• Font Size
                              Go Pro Session 4 e passa la paura... premi un tasto e registra,lo ripremi e si spegne :1:

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Simona199 View Post
                                Bellissima!!!
                                Questa foto ? sicuramente quella che pi? rappresenta il mio stato d'animo in quei momenti, in quel momento in particolare... la gioia assolutaaa! :1:
                                Come ti capisco...mi rivedo in te quando presi la mia prima moto nuova.:1:
                                Complimenti per la tua gioia di vivere la moto come se fosse una cosa viva e non un semplice pezzo di ferro.

Bellissimo reportage, brava bravissima bravissimissimaaaaaaaaa

Comment

X
                                Working...
                                X