Originally posted by martin28
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
I've got the POWER! (MICHELIN POWER RS TEST a LOSAIL)
Collapse
X
-
-
Originally posted by Simona199 View PostGrazie Martin [emoji1] beh solitamente ho le scarpe da ginnastica quando vado in pista ma data l'occasione particolare ho voluto abbinare un tacco comunque discreto ad un abbigliamento casual e of course smalto rosso scuro sui piedini... converrai anche tu che ? il dettaglio che fa la differenza [emoji6]
Comment
-
-
-
Originally posted by bobber View Postgrandi grande daidegas:1:
abbiamo lo stesso casco simona, come ?? (io lo devo ancora provare ma non riesco a mollare il vecchio)
Si beh mollare il vecchio per il nuovo ? sempre un'incognita in effetti , di solito le donne lo dicono degli uomini [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Comment
-
-
Originally posted by Simona199 View Post
Allora dove lo metto st? borsone che pesa pi? di meee?? [emoji28]
Voglio spiccare anche al buio... [emoji94] [emoji94] [emoji94]
Il mio moroso francese ? di poche parole ma ha un sacco di grip [emoji16] [emoji12]
Comment
-
Originally posted by martin28 View PostLa tuta ? pazzesca davvero, strepitosa.
E qua abbiamo rischiato grosso che questi due si innamoravano e scappavano nel deserto per comparire ogni tanto a qualche sessione notturna a Losail
Comment
-
Originally posted by Zolla1 View PostMa c'? scritto DAIDEGAS sulla borsa? Ma siete troppo brandizzati.
Tu e mito non passate inosservati. Ma la tuta tua gimoto l'hai disegnata tu o l'han disegnata mito e larsen? Mi sembra un p? TROPPO per menti 'normali'
Bellissima questa. Bella anche tu.
Si l'abiamo disegnata io e Larsen.... larsen soprattutto ormai sa che stile ? DDG...anzi, glielo ha dato lui.. manco mi ascolta o ascolta altri..
Si anche simona ? bella vedi bibendum che fa un p? il restio.. ma SOTTO SOTTO :1:
Comment
-
X
Comment