Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
I've got the POWER! (MICHELIN POWER RS TEST a LOSAIL)
Eh si Mik , ? stato proprio speciale, provare quelle moto su quel circuito... mi viene un brivido ogni volta che ci ripenso [emoji7]
Provo a mettere il video... ? corto perch? passo giusto sul drittone eh comunque meglio di niente [emoji16]
Non lo so ancora [emoji23] non ? mia, io l'ho accesa e poi booo... oggi l'ho portata a una persona che vedr? se ? venuto fuori qualcosa oppure no [emoji16]
Friggo friggo vai di foto con la rossa super hot [emoji151] [emoji168] [emoji725]
Dai brava simona, penso che non sia cos? facile poi essere catapultati in una cosa grossa di questa tipo con cos? tanti elementi di novit? e con una moto da 30k NON tua sotto al sedere.
Sei stata brava, meglio fare un passo alla volta e imparare, la prossima volta andrai ancora meglio.
Grande Simo!
Immagino la tua felicit? nell'essere in quello che, per tutti noi, ? un mega-parco giochi! :1:
E poi hai messo le mani sulla tua preferita, ergo sorriso a 2356 denti!
Comment