No vab? si pu? essere appariscenti ma con classe, la tuta di Dave secondo me ? molto elegante perch? c'? comunque molto bianco e i dettagli fluo e mimetici sono appunto solo dettagli
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
I've got the POWER! (MICHELIN POWER RS TEST a LOSAIL)
Collapse
X
-
La mia "vecchia tuta" non ? certo cos? appariscente, io che adoro il colore nero poi non avrei mai pensato di indossare un giorno una tuta cos? colorata ma devo ammettere che il risultato mi piace proprio tanto e su quelle moto wow ero s? la pi? bella... anche perch? non avevo concorrenza buahahaha che asina che sono [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Comment
-
-
Originally posted by Savino78 View PostNon sei tu nana, ? il capo che ? enorme, potevate fare una foto con te seduta sul suo braccio
mica per simona .... in invidiabile forma fisica
Ma mi sa che dave avrebbe dei problemi a tenere s? anche il passero di del piero !!! ( inteso come uccello...ehm.. insomma... volatile... )
( per quanto si faccia il mazzo in palestra...)
Last edited by ace; 03-04-17, 19:12.
Comment
-
Originally posted by Savino78 View PostNon sei tu nana, ? il capo che ? enorme, potevate fare una foto con te seduta sul suo braccio [emoji38]2:
Allora che fortuna che esperienza Simona. Bella l?.
Ma Aprilia non ce n'erano?
Comment
-
-
Originally posted by ace View Postlassa sta che poi lo doveva raccogliere da terra.... il braccio...
mica per simona .... in invidiabile forma fisica
Ma mi sa che dave avrebbe dei problemi a tenere s? anche il passero di del piero !!! ( inteso come uccello...ehm.. insomma... volatile... )
( per quanto si faccia il mazzo in palestra...)
Comment
X
Comment