Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Filotto ... vitto alloggio e trasporti sono solo dettagli quasi trascurabili rispetto all'aver girato a Losail provando delle gomme nuove e con un team che segue i responsi di chi prova queste nuove gomme !
Anche in camping , io lo riterrei una iper figata !
Filotto ... vitto alloggio e trasporti sono solo dettagli quasi trascurabili rispetto all'aver girato a Losail provando delle gomme nuove e con un team che segue i responsi di chi prova queste nuove gomme !
Anche in camping , io lo riterrei una iper figata !
In effetti prossima volta mi faccio lassciare in un villaggio di berberi e dormo con le pecore.. ma magari giro due giorni? Che dici lele?
Simona.. tranquilla che a te qualcuno che ti ospita lo trovi sempre...
Io e lele meno e ci dobbiamo adattare.... :1:
La mia adattabilit? varia in funzione dell'umore ma tendenzialmente ? alta
Ricordo in uno dei miei viaggi negli usa , forse quello pi? classico ... avevo gi? preso hotel a Rapid City mi pare e gi? avevo lasciato i miei bagagli . Ma siccome ero arrivato in tardo pomeriggio mi son detto "andiamo a vedere la Monument Valley al tramonto ed al buio" ... e nel ritorno mi piacevano le stelle cosi tanto che invece di rincasare nell B&B ho accostato e mi sono svaccato nel deserto supino ammirando un cielo stellato che porto ancora nel cuore
45mila letture? Prossima volta fatti pagare anche una settimana di vacanza.
Scherzi a parte sempre interessante il tuo punto di vista capo, non per leccare, ma leggere una persona 'normale' con esperienza che non si sente ges? che cammina sulle acque come tanti giornalisti, fa solo che bene a questo ambiente.
Comment