Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Power RS provate a LOSAIL!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Rix View Post
    Dav... qualche video??

arriva??
    Ho pinnacle mezzo piantato.... adesso provo a riavviare il tutto.. ma oggi mi sa nisba.. anche perch? voglio fare una cosa decente ovviamente..

Originally posted by Torakiky View Post
    Silvano, ma tu pista non ne fai pi??
    Dopo che bayliss gli ha toccato il polso... si ? ritirato dalle competizioni per ESAGERATA superiorit?....

Comment

• Font Size
      Io lo scorso anno ho provato le power sport della Michelin e gi? quelle in pista andavano benissimo e in strada ancora di pi?... giravo sempre con amici che usavano Pirelli e Metzeller ed effettivamente anche loro mi dicevano che a parit? di andatura e di piega per starmi dietro sentivano la moto che cominciava a scivolare mentre la mia sembrava fosse sulle rotaie [emoji1365] non oso immaginare questo nuovo prodotto!!! Consigliatissime

Comment

• Font Size
        Originally posted by SUPERALEX View Post
        ..intagliate che si usano nel mondiale... La differenza con le sbk sul giro secco credo sia roba di decimi 😀 le mescole sono identiche tolte le novit? dell'ultimo anno che hanno cambiato un po' le cose 😉
        Ecco , tornanto sulle Michelin mi pare che qualcuno l'ha gi? chiesto e so che ? una domanda che pare quasi una barzelletta , ma viene spontaneo chiedere per un utilizzo "birbante" in strada che percorrenza ? sensato ipotizzare .

Ho letto che ? stimato un +25% rispetto alle loro precedenti ma ? intorno ai 2500/3000 Km +25% o siamo su una ragionevole media pi? alta ?

Poi forse mi sono perso qualcosa nel leggere tutto ed approfitto di voi : la mescola della gomma ? costante su tutto l'arco ? (centro e spalla ?)

Comment

• Font Size
          Originally posted by Jakynitro View Post
          Io lo scorso anno ho provato le power sport della Michelin e gi? quelle in pista andavano benissimo e in strada ancora di pi?... giravo sempre con amici che usavano Pirelli e Metzeller ed effettivamente anche loro mi dicevano che a parit? di andatura e di piega per starmi dietro sentivano la moto che cominciava a scivolare mentre la mia sembrava fosse sulle rotaie [emoji1365] non oso immaginare questo nuovo prodotto!!! Consigliatissime
          Eh poi (PENSO) ? altres? vero che ogni gomma si sposa meglio con una moto che con l'altra ma anche con un pilota rispetto ad un altro .

Io , ad esempio , le pirelli in strada non le ho mai digerite . Le Michelin e le Dunlop erano molto differenti come guida ma invee mi piacevano entrambe e le alternavo .
          Dalle Michelin mi aspetto pi? "sensazione" di stabilit? in curva rispetto alle dunlop . Per? ... non avendo provato queste recenti le mie restano parole a fuffa . Anche se , dal mio punto di vista di utilizzatore fermone ogni marca ha sempre avuto una linea guida che ne caratterizzava le sensazioni che trasmetteva al pilota .

Comment

• Font Size
            Lele dipende..... cio? ovviamente una persona normale su strada se fa tanti km difficilmente va a vita persa... e viceversa.. quindi non ? che che so in una settimana prova 3 treni di gomme diverse...

Le gomme di oggi son tutte buone, come le moto, per? qualcuno si spinge un p? oltre.. E tutte le case lavorano per migliorare... Michelin in questo caso.. gi? da base ottima.. ha ottimizzato un bel p?!

Comment

• Font Size
              Tanto x rimanere sul tema di stradivari,ad occhio come era la temperatura? Umidit? credo tanta...

Comment

• Font Size
                Davide, ma poi ti sei trovato meglio con la S1000RR o con la R1M?

Comment

• Font Size
                  Allora guarda... la S1000RR ? pi? proporzionata a me ... secondo me.. come dimensioni.

La R1M appena ci son salito ho detto la mia moto......

Son tutte e due ottime moto. Come dicevo la R1M ha la mancanza del blipper scendendo dalla BMW e ovviamente lo senti...

Comment

• Font Size
                    Stasera metto un video di un giro completo...

Domani magari faccio un montaggio mix....

Ok?

5 minuti e arriva.. cos? potete criticarmi

Comment

• Font Size
                      Ecco un giro completo....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                        Ecco , tornanto sulle Michelin mi pare che qualcuno l'ha gi? chiesto e so che ? una domanda che pare quasi una barzelletta , ma viene spontaneo chiedere per un utilizzo "birbante" in strada che percorrenza ? sensato ipotizzare .

Ho letto che ? stimato un +25% rispetto alle loro precedenti ma ? intorno ai 2500/3000 Km +25% o siamo su una ragionevole media pi? alta ?

Poi forse mi sono perso qualcosa nel leggere tutto ed approfitto di voi : la mescola della gomma ? costante su tutto l'arco ? (centro e spalla ?)
                        allora... fai conto che sulla hyper avevo di serie le pirelli SP..

ci ho fatto 1800 km... ci mettevano un quarto d'ora di guida "allegra" prima di andare in temperatura altrimenti scivolavano da tutte le parti.. sopratutto il posteriore..... appena rallentavi un attimo dovevi ricominciare da capo.... a guidare in citta era praticamente come avere il sapone sulle gomme.

a 1800 km le ho levate... ma da com'erano messe dubito sarei arrivato a 2500 km.

Le ho sostiuite con le rosso III.... queste vanno in temperatura molto prima... diciamo un 5 minuti allegrotto, ma anche da fredde non sono cos? scivolose come le SP...

per come si pu? guidare in strada, pur andando abbondantemente fuori dal codice ( naturalmente in percorsi chiusi al traffico ) come tenuta ed agilita una volta a regime assolutamente equivalenti alle sp....

al momento ho su circa 2800 km e prevedo di farne almeno un altro paio di mille prima che siano proprio finite....

queste michelin mi incuriosiscono parecchio... anche se in passato non mi son mai trovato bene con le gomme stradali .. e soprattutto da pista.... del bibendum...

secondo me l'indicazione +25% porterebbe la vita utile rispetto a pneumatici similari attorno ai 6000 km... circamenoquasi...

per? io preferisco farne 4000 divertendomi in sicurezza che 6000 cristonanando in aramaico perch? non mi lasciano guidare tranquillo...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mito22 View Post
                          Ecco un giro completo....

https://youtu.be/EOi-Knc1C3A
                          Quello che gira con me ? Fabio Celin istruttore di Dimensione Guida

Comment

• Font Size
                            Andavamo cos? forte che DORNA ci ha bloccato in tutto il mondo....

Comment

• Font Size
                              Infatti ieri sera a mezzanotte volevo vederlo ma era bloccato Dorna

Volevo chiamarti x farti i complimenti

Comment

• Font Size
                                Perch? bloccato da dorna?

Cmq. vediamo se accettano la contestazione o che.... che ridicoli....

Comment

X
                                Working...
                                X