Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Power RS provate a LOSAIL!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Funik View Post
    Bella gita e bel test, sempre al top boss!

Com'? girare su sta pista la sera? Da un po' l'emozione tipo motogp?

PS: ...gi? che c'eravate, avete ricodato a Michelin di irrigidire ste spalle..?
    Avevo gi? girarto di sera.... molto bello.

Qua forse la pista ancora meglio illuminata di Yas Marina.. ma soprattutto ti d? pi? l'idea della pista da moto con le vie di fuga ecc. ecc. a Yas Marina spesso avevi i muri al lati (ok in retta, ma con una moto.... mh..)...

Irrigidire le spalle? sei troppo avanti e tecnico.. io mi trovo benissimo anche cos?!

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22 View Post
      Angelo... tu che fai strada 'allegra'.. Le MIchelin le hai mai provate?
      Eh ... la "strada allegra" ? il demonio insito in molti di nio motociclisti ... la pista ? adrenalinica ed estremamente eccitante ... ma quando le due ruote sono in strada , tutti i buoni discorsi sulla moralit? stradale e sul CDS da rispettare vanno letteralmente in prosituzione diffusa

Wow ... chiudo gli occhi ed inizio a sognare di provare queste Power RS sul Grimsell Pass o sul Glocglockner o sull'Oberall pass ... o sul Nuephenen pass ...

mmh mmh stop , riapro gli occhi !

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Eh ... la "strada allegra" ? il demonio insito in molti di nio motociclisti ... la pista ? adrenalinica ed estremamente eccitante ... ma quando le due ruote sono in strada , tutti i buoni discorsi sulla moralit? stradale e sul CDS da rispettare vanno letteralmente in prosituzione diffusa

Wow ... chiudo gli occhi ed inizio a sognare di provare queste Power RS sul Grimsell Pass o sul Glocglockner o sull'Oberall pass ... o sul Nuephenen pass ...

mmh mmh stop , riapro gli occhi !
        Pensa la pula alla fine della galleria...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Principino View Post
          P.s. Davide se la prossima volta avanza un posto...
          Travestiti !

Comment

• Font Size
            Travestiti !
            Giuseppe ? pi? facile che si faccia passare da arabo che da donna :1:

Comment

• Font Size
              Pensa la pula alla fine della galleria...
              .... azz ... fuori dal san Gottardo ... 2500 euro di multa in un lampo ... se avessero ascoltato ed avessero fatto il passo del Sa, Gottardo anche con la pioggia , i misi amici avrebbero 2500 euro in pi? nelle sacocce

Inutile , io sono saggio

Comment

• Font Size
                Fate i bravi........ niente di strano.... NON ERAVAMO IO E SIMONA DA SOLI IN COSE STRANE... eravamo nel box assieme a 30 persone

Le fruste dainese... ma minkia :1:
                Se quelel foto capitano in mano a Miss DDG wife ... mito far? un report della sua bara racing

Comment

• Font Size
                  Originally posted by NikoR6 View Post
                  Capo tu e Simona siete impegnati?

Altrimenti (vediamo se mi riesce, il punto saliente ? negli ultimi 5 secondi)

https://youtu.be/A1uTTW2LvmE?t=862
                  Originally posted by Annina83 View Post
                  Per?, trovane tu una motocilista come Simona, perle rare.

Niko sono sposati entrambi, niente da fare cupido.
                  O? io sono il suo testimone di nozze !

Poi adesso non ho pi? l'auto per accompaganre lo sposo all'altare !

Comment

• Font Size
                    .... azz ... fuori dal san Gottardo ... 2500 euro di multa in un lampo ... se avessero ascoltato ed avessero fatto il passo del Sa, Gottardo anche con la pioggia , i misi amici avrebbero 2500 euro in pi? nelle sacocce

Inutile , io sono saggio
                    Non dicevo mica le cose a caso... sapevo di quella storia... era per farti passare il troppo romanticismo ad occhi chiusi!

Comment

• Font Size
                      O? io sono il suo testimone di nozze !

Poi adesso non ho pi? l'auto per accompaganre lo sposo all'altare !
                      Ecco.. momento di Maliconia pensando alla FU M3 Lele R1... azzo...

Comment

• Font Size
                        Bellissima discussione, scorrevole e piacevole, bravo mito, mi piace questo modo di scrivere.

Bellissima esperienza, ma giustamente se non chiamano uno come te ormai........... :1:

Quindi gomme strapromosse, ne terr? conto allora. Grazie anzi.

Simona, ma in questa netta minoranza, non sei stata pi? a scacciare pretendenti che altro? come quando una ragazza in minigonna entra in ferramenta

Comment

• Font Size
                          Ecco.. momento di Maliconia pensando alla FU M3 Lele R1... azzo...
                          Mi faccio del male da solo , scendo un attimo a dare un bacetto alla mia R1 parcheggiata e con la batteria scarica

Ad ogni modo , il repor me lo rilegger? di tanto in tanto : rispetto ad altri questo report ti ? uscito ancor pi? coinvolgente !

A suon di andare a spasso per i cirtuiti del mondo , impari bene lo scrivere report eh !

Dai ... prossimo giro ? LAGUNA SECA ? (domanda trabocchetto)

Comment

• Font Size
                            Attendiamo il report anche di Simona allora, anche perch? abituata alla 899, salire sulla 1299 ? un bel salto anche se non pare.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by BZx10r View Post
                              Bellissima discussione, scorrevole e piacevole, bravo mito, mi piace questo modo di scrivere.

Bellissima esperienza, ma giustamente se non chiamano uno come te ormai........... :1:

Quindi gomme strapromosse, ne terr? conto allora. Grazie anzi.

Simona, ma in questa netta minoranza, non sei stata pi? a scacciare pretendenti che altro? come quando una ragazza in minigonna entra in ferramenta
                              Grazie BZ... eh vabb? piace anche a me scrivere cos?... discorsivo e story telling (come dicono quello bravi)....

Come no.. leggi qualche pagina indietro.. c'? gente che ha perso l'uso del gomito sx per guardare simona :1: :1:

Immagina tipo 40 manzi col testosterone che gira forte in pista.. E Simona si presenta nel box dei manzi cos?...

Mi vedevo gi? a prendere legnate dal tedesco coi capelli lunghi tipo conan e con l'airbag della dainese che mi esplodeva..... :1:
                              Last edited by mito22; 03-04-17, 09:19.

Comment

• Font Size
                                Bravissimi tutti.
                                Bravi Davide e Simona...e brava la Michelin per queste favolose iniziative, sempre al top e molto intelligenti

Comment

X
                                Working...
                                X