Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Power RS provate a LOSAIL!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Gianluca Salina View Post
    "Luci accese anche di giorno" ormai ? superata. Ha tolto quella frase ed aggiunto paraschiena e protezioni.
    Giustamente la PIIA o la BOSH non lo sponrosizzava... azzo.. :1:

Mitico cereghini :1:

Comment

• Font Size
      Originally posted by nando69 View Post
      Complimenti Davide ottimo report,belle foto deve essere stata una esperienza spettacolare girare a Losail di sera (come i veri).
      Attendo il report di Simona che legger? molto volentieri!
      E' gi? dietro... :1:

Originally posted by MVanuel View Post
      Gi? poi tu sei uno che ignora le provocazioni no? In moto poi, quella storia di Vittorio in Cisa l'hai raccontata qua? :1:

Non dire cos? che si gasa. Ti dir? che nei paesi anglosassoni da un pezzo stanno spingendo di pi? i blogger o figure seguitissime come Dave che i giornalisti soliti.

In attesa, nonostante equitalia. Basta avere PI estera, NO FEAR

Io potrei fare pure la BORSA

Come non quotare.........

Soprattutto MODESTO. dave, vedi che hai bisogno di portare un amico con te?
      No, ma non la tirerei fuori..... la storiella della cisa...

Purtroppo un p? di prurito sulle mani mi viene... sar? l'artrite.... altro che provocazioni

Originally posted by PaoloZX6R View Post
      Idolo, devi farci una maglietta :1:

Bello il racconto. Bravo. Attendiamo anche simona.

La pista come ?? Difficile da imparare? Impegnativa? Veloce come sembra in TV? Peccato che sono posti inarrivabili per il 99,99% delle persone.
      Guarda la pista ? bella davvero.... tante curve da raccordare, un grip pazzesco.... retta infinita che ogni giro freni dopo e ti dici .. azzo perch? ho mollato cos? presto.

Bella.. se uno ha la possibilit? ci deve andare.

Imparare, b? non essendoci tanti punti di riferimento.. spesso mi capitava di non capire se ero ad una curva di mezzo o alla 16 che d? sul rettilineo.. lo capivo a met?..

Originally posted by MVanuel View Post
      Grande Davide, bellissime foto, ma qualche giovincello lo hai pettinato?

Simona, il capo come ? andato? Visto che frigna sempre che lui ? zoppo, monco e vecchio?

Restando IT, direi che viste le pieghe e le moto in ballo, e il TEST IN CIRCUITO come losail, queste Michelin devono andare davvero bene.

Quando torno in Italia, anche se le Pirelli che ho sulla MV sono quasi nuove ma ormai vecchie, quasi quasi mi hai messo la pulce, ero passato a Dunlop grazie a DDG, vediamo se mi fa passare alle francesi.

Sapendo poi che hai provato questo mondo e quell'altro.
      Simona non girava con me..... eravamo alternati....

Bravo poi ci fai sapere come vanno anche sulle moto d'epoca :1:

Comment

• Font Size
        Grande Dav, bellissima iniziativa!

Neanche un po' di invidia

Bello il trolley DDG

Complimenti a Simona, brava e bella in mezzo ai bruti
        bellissima la sua tuta!

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22 View Post

Ecco qua altra foto di gruppo...

Qualche foto del vecchio cadenazzo in action...

Su Yamaha R1M ultimo turno.... con un p? pi? di manetta....

Comunque devo ringraziare in PRIMIS ovviamente Michelin, Michelin Italiana nelle persone di Fabio Salamone, Josephine Di Chiara e Pasquale Giovanetti che nonostante tutto mi tengono sempre da conto e mi ascoltano ancora, e lo staff dei ragazzi che erano l?... da quelli che spiegavano le cose ai tester che passavano a chiedere come andava, se c'erano problemi e che non si facevano problemi ad ascoltarti o a seguirti o farsi seguire, ORGANIZZAZIONE davvero ottima, e penso di poterlo dire con cognizione di causa.

Grazie anche ai compagni di viaggio italiani e BRAVA SIMONA che ? andata oltre alle aspettative, che era ad una novit? dietro l'altra e si ? comportata benissimo, puntuale, umile e quando ha visto che non facevano provare la 1299S.... l'ha chiesta senza farsi problemi e ovviamente.. come fai a dirle di no.... un 1299S rosso fiammante ? saltato fuori per lei.. (in effetti l'avessi chiesta io mi ci mandavano, ma si sa che .... come era quella del carro di buoi?) ah,ah.. scherzo... bene. Contento. E che pista gente.

Ecco due foto... poi metter? le altre lei...

Cosa cosa? C'era uno alto e grosso come te in pista???

Belle foto, dai che ormai stai riprendendo il vecchio smalto.

Brava Simona, giustamente uno prova le gomme e le prova su qualcosa che gli piace e ci si trova bene.

Ma e la S1000RR 2017 rispetto alla 2016 come l'hai sentita?

Quindi gomme promosse a pieni voti..... se poi le avete usate su una pista del genere e NON SONO GOMME TRACK DAYS!

Comment

• Font Size
            Na... MA.... cereghini ha cambiato slogan? Cio??

Mah.. eravamo senza crono.. cmq. c'? da dire che ormai sono abbastanza allenato e con pi? esperienza di alcuni.. quindi dai...

Avoja.. per? non si possono mettere foto dei tachimetri eh!
            ok niente tachimetri....hahhaa

Comment

• Font Size
              Originally posted by Filini29 View Post
              Cosa cosa? C'era uno alto e grosso come te in pista???

Belle foto, dai che ormai stai riprendendo il vecchio smalto.

Brava Simona, giustamente uno prova le gomme e le prova su qualcosa che gli piace e ci si trova bene.

Ma e la S1000RR 2017 rispetto alla 2016 come l'hai sentita?

Quindi gomme promosse a pieni voti..... se poi le avete usate su una pista del genere e NON SONO GOMME TRACK DAYS!
              Eh hai visto? finalmente va.... E' Gianluca Boioani di QDE! :1:

Eccoci davanti al box di un altro vecchio e alto...

S1000RR 2017? Mah... mi pare vada UGUALE.. altro che Euro4 tappata....

Si le gomme.. lascia stare.. secondo me poi avevano ancora un margine cos? pazzesco anche in pistae e anche su 1000.. avoja.....

Comment

• Font Size
                E una foto che dimostra che la freschezza anche a 38 anni e un p? di ossa rotte.. si pu? ottenere (una fontana zampillava meno di me penso).. Ad un certo punto Fabio Salamone mi guardava tra il 'Oddio qua non abbiamo un medico rianimatore' o ' Se questo si accascia,chi azzo lo tira su?'

Su Yamaha R1M ultimo turno.... con un p? pi? di manetta....

Wow Davide ! Insieme a 100Kg di invidia fresca ,ti mando i miei Complimenti per il report e per la passione che traspare dalle tue parole !

DDG ? il modo pi? verosimile per rimanere attaccato al meraviglioso motndo motociclistico ... e non vedo lora di poter tornare in sella ! (Speriamo massimo ancora un annetto o due )

Michelin ... le prime gomme che ho amato sono state proprio le michelin ... siamo nella loro storia ormai ma le TX25 race erano spettacolose

Come cambio di direzione quindi sono molto agili queste ?
                Last edited by Lele-R1-Crash; 03-04-17, 08:00.

Comment

• Font Size
                  Bel report, bellissime foto.. direi che hai sfruttato al massimo la possibilit? che ti ? stata data, complimenti

Le RS le monto questa settimana, l'avrei fatto comunque, ma questo report ? un bell'incentivo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                    Wow Davide ! Insieme a 100Kg di invidia fresca ,ti mando i miei Complimenti per il report e per la passione che traspare dalle tue parole !

DDG ? il modo pi? verosimile per rimanere attaccato al meraviglioso motndo motociclistico ... e non vedo lora di poter tornare in sella ! (Speriamo massimo ancora un annetto o due )

Michelin ... le prime gomme che ho amato sono state proprio le michelin ... siamo nella loro storia ormai ma le TX25 race erano spettacolose

Come cambio di direzione quindi sono molto agili queste ?
                    Lele..... sono 18 generazioni avanti rispetto a quello che dici tu.... rapidissime... ottime davvero.... han fatto un gran lavoro.....

Comment

• Font Size
                      Eh hai visto? finalmente va.... E' Gianluca Boioani di QDE! :1:

Eccoci davanti al box di un altro vecchio e alto...

S1000RR 2017? Mah... mi pare vada UGUALE.. altro che Euro4 tappata....

Si le gomme.. lascia stare.. secondo me poi avevano ancora un margine cos? pazzesco anche in pistae e anche su 1000.. avoja.....
                      Ottimo. Ah si l'ho sentito nominare Boiano. :1:

Bene bene, grazie per le info.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Ace31 View Post
                        Bel report, bellissime foto.. direi che hai sfruttato al massimo la possibilit? che ti ? stata data, complimenti

Le RS le monto questa settimana, l'avrei fatto comunque, ma questo report ? un bell'incentivo
                        Grande ACE... poi magari se hai tempo e voglia metti due commenti qua...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by martin28 View Post
                          Ma nel pubblico, sei l'unico che sta dritto? Tutti svaccati e uno con la schiena dritta?
                          Se fosse per me , a fine discorso , indicherei tutti coloro che ho notato svaccati e non attenti , li ringrazierei per la presenza e li esorterei a salire sul pullmann per essere riaccompagnati in hotel nell'attesa che gli altri , coloro che hanno prestto attenzione , svolgano il programma della giornata

Comment

• Font Size
                            Bella gita e bel test, sempre al top boss!

Com'? girare su sta pista la sera? Da un po' l'emozione tipo motogp?

PS: ...gi? che c'eravate, avete ricodato a Michelin di irrigidire ste spalle..?

Comment

• Font Size
                              Lele..... sono 18 generazioni avanti rispetto a quello che dici tu.... rapidissime... ottime davvero.... han fatto un gran lavoro.....
                              Beh mi pare piuttosto scontato che siano cosi avanti ! Era solo per dire che Michelin , in ambito motociclistico , ? stato il mio primo grande amore

Poi c'era la "moda" delle Pirelli SC ... ma io ho sempre preferito le Dunlop D207 Gp Racer ... A quei tempi provai , tra un treno di gomme e l'altro , anche delle Michelin , ma non mi diedero soddisfazione .

Per l'uso "frizzante" su e gi? dai passi alpini , io spereri da queste Michelin l'agilit? che trovavo nelle Dunlop con la sicurezza in angoli spinti di piega che mi davano le SC .

Dalle tue parole emerge un comportamento eccellente di queste Michelin Power RS anche se occorre considerare che in un circuito la gomma lavora a temperature pi? alte e soprattutto pi? costanti . Nell'utilizzo stradale , anche facendo il birbantelli , arriva sempre il paesino che ti fa rallentare , il semaforo che aiuta la gomma a raffreddarsi . E poi la temperatura dello pneumatico non sar? mai come quello stradale (cosi come la pressione di utilizzo) .
                              Ecco , sarebbe interessante sentire da chi li ha usati in pista , anche il controriscontro nell'utilizzo stradale grintoso (benedetta Germania con i suoi circuiti stradali dei week end !)

Comment

• Font Size
                                Hai ragione lele.. per? calcola che in pista ovviamente avevano pressioni appositamente pi? basse.....per lavorare adeguatamente..

Vabb? quando torni in sella le provi.... :1:

Comment

X
                                Working...
                                X