Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Power RS provate a LOSAIL!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mito22 View Post
    Ah ah, non stavo drittissimo..... per? tendenzialmente si..

Foto con simona? Si... poi ne abbiamo anche un paio di indecorose che vorrei evitare, perch? gi? a pranzo ? stato ampiamente argomento di discussione e sfottimento... ah,ah..

Ecco la foto.. preferivo evitare visto che avevo il calzino alto da stivale da moto...

MA ECCO.. di que che c'? non manca nulla

Originally posted by Simona199 View Post

Vab? non sono abituata ad avere lo spogliatoio privato in circuito [emoji23] [emoji23] [emoji23]
    Capo tu e Simona siete impegnati?

Altrimenti (vediamo se mi riesce, il punto saliente ? negli ultimi 5 secondi)

Comment

• Font Size
      Eh ma calcola che io sono bello, in forma e veloce.... che vuoi farci.

Ok per il portaborse, anche perch? ieri quasi mi spezzavo il polso spingere il borsone Dainese sul portabagagli del treno.
      Ti faccio anche da coach visto che va tanto di moda oramai 😁😁😁

Comment

• Font Size
        Originally posted by NikoR6 View Post
        Capo tu e Simona siete impegnati?

Altrimenti (vediamo se mi riesce, il punto saliente ? negli ultimi 5 secondi)

https://youtu.be/A1uTTW2LvmE?t=862
        Ma scusa una cosa.. ma son consigli da dare? Le donne son dure da mantenere... ti immagini una MOTOCLISTA e per di PIU' DUCATISTA???

Originally posted by eddyrocket View Post
        Ti faccio anche da coach visto che va tanto di moda oramai 😁😁😁
        Tranquillo che gi? ci pensavano quegli amiconi dei miei compagni di viaggio a pomparmi..... o erano curiosi di vedere come esplodeva un airbag dainese.....

Comment

• Font Size
          Mito anche se non ? iscritto ho fatto leggere il tuo report bellissimo anche a Martin, mi ha detto 'insomma bisogna montare Michelin al prossimo giro?' :1:

Dillo a Michelin che avranno un cliente in pi? anche se mercato svizzero.

Comment

• Font Size
            Gran racconto Dave [emoji4]
            Grande Simo vedo che ti sei divertita!

A presto[emoji4]

Comment

• Font Size
              Ma scusa una cosa.. ma son consigli da dare? Le donne son dure da mantenere... ti immagini una MOTOCLISTA e per di PIU' DUCATISTA???

Tranquillo che gi? ci pensavano quegli amiconi dei miei compagni di viaggio a pomparmi..... o erano curiosi di vedere come esplodeva un airbag dainese.....
              Per?, trovane tu una motocilista come Simona, perle rare.

Niko sono sposati entrambi, niente da fare cupido.

Comment

• Font Size
                Idolo, devi farci una maglietta :1:

Bello il racconto. Bravo. Attendiamo anche simona.

La pista come ?? Difficile da imparare? Impegnativa? Veloce come sembra in TV? Peccato che sono posti inarrivabili per il 99,99% delle persone.

Comment

• Font Size

Allora diciamo che vedendo i tester che giravano ginocchio a terra e grattando le pedane quando siamo arrivati (oltre ovviamente a quello che ci avevano detto i direttori e responsabili prodotto e sviluppo poco prima) direi che come cosa d? una bella fiducia.

Anche se a dire la verit?... sono entrato con la Dainese Mugello con un bottone scollegato (mi son detto, se mi stendo qua a 40 all'ora, preservo l'airbag per la pista da 300... )...

Entro con la Yamaha R3 (che per'altro avevo gi? provato a Misano al Supersport Tour)... il tester consiglia di tenere seconda per il misto e poi 3-4 per la retta... VIA.....

Prima curva con le Michelin Power RS... ok, curva e sta in piedi, seconda curva CCCCCCCCC pedana..... ok tengono..... anche con un orso da 92 kg sopra la moto. Faccio i tre giri limando saponette e pedane e poi prova sul bagnato.

Qualche foto del vecchio cadenazzo in action...

Su Yamaha R1M ultimo turno.... con un p? pi? di manetta....

Mito, 'sta storia del cadenazzo e che sei lento, ormai non attacca pi?.

Nella foto con la R3 volevi grattare la carena?

Forte uno che dice 'i tester (gente che fa SOLO quello di mestiere e che andr? in moto 330 giorni l'anno) lo fanno..... e io chi sono? Il figlio della serva?' :1:

Comment

• Font Size
                    Grazie anche ai compagni di viaggio italiani e BRAVA SIMONA che ? andata oltre alle aspettative, che era ad una novit? dietro l'altra e si ? comportata benissimo, puntuale, umile e quando ha visto che non facevano provare la 1299S.... l'ha chiesta senza farsi problemi e ovviamente.. come fai a dirle di no.... un 1299S rosso fiammante ? saltato fuori per lei.. (in effetti l'avessi chiesta io mi ci mandavano, ma si sa che .... come era quella del carro di buoi?) ah,ah.. scherzo... bene. Contento. E che pista gente.

Ecco due foto... poi metter? le altre lei...

Simona, prima di diventare la MISS DAIDEGAS, scrivi la recensione eh, che siamo tutti curiosi.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Annina83 View Post
                      Per?, trovane tu una motocilista come Simona, perle rare.
                      Ma soprattutto, GIA' CON TUTA DAIDEGAS! :1:

Praticamente ? come aver gi? fatto il viaggio di nozze senza aver consumato, a parte le saponette.

Comment

• Font Size
                        Ok ok ragazzi, ora ve lo dico..... il marito di Simona lavora ad Equitalia....

Auguri ai simpaticoni. ah,ah...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by PaoloZX6R View Post
                          Mito, 'sta storia del cadenazzo e che sei lento, ormai non attacca pi?.

Nella foto con la R3 volevi grattare la carena?

Forte uno che dice 'i tester (gente che fa SOLO quello di mestiere e che andr? in moto 330 giorni l'anno) lo fanno..... e io chi sono? Il figlio della serva?' :1:
                          Paolo, in effetti non mi sono mai ritenuto una persona intelligente....

Comment

• Font Size

Ahahahahaahahahahahaha

Comment

• Font Size

Dave, mangiato bene? I Voli erano in orario?

Comment

• Font Size
                                Qualche foto del vecchio cadenazzo in action...

Su Yamaha R1M ultimo turno.... con un p? pi? di manetta....

Grande Davide, bellissime foto, ma qualche giovincello lo hai pettinato?

Simona, il capo come ? andato? Visto che frigna sempre che lui ? zoppo, monco e vecchio?

Restando IT, direi che viste le pieghe e le moto in ballo, e il TEST IN CIRCUITO come losail, queste Michelin devono andare davvero bene.

Quando torno in Italia, anche se le Pirelli che ho sulla MV sono quasi nuove ma ormai vecchie, quasi quasi mi hai messo la pulce, ero passato a Dunlop grazie a DDG, vediamo se mi fa passare alle francesi.

Sapendo poi che hai provato questo mondo e quell'altro.

Comment

X
                                Working...
                                X