Soddisfazione e passione = bella vita
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Power RS provate a LOSAIL!!!!!
Collapse
X
-
Grande Davide!!!Bellissima esperienza!!! Magari la prossima volta mi porti con te.....mi nascondo nella valigia :-)
Comment
-
Originally posted by Dihart View PostMa li si gira solo di sera per via delle temperature alte durante il giorno?
Forse per noi europei ? meglio cos? perch? il caldo spinge davvero....
Originally posted by first lady View PostGrande Davide!!!Bellissima esperienza!!! Magari la prossima volta mi porti con te.....mi nascondo nella valigia :-)
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostNo no.. si gira anche di giorno.. specialmente i campionati locali.
Forse per noi europei ? meglio cos? perch? il caldo spinge davvero....
Dai che forse nel trolley dainese ci staresti andrea? :1:Last edited by mito22; 03-04-17, 06:35.
Comment
-
Superbiker
- Dec 2015
- 9292
- 49
- Maschio
- 1,578
- Una casetta piccolina in Canadà
- Accumulatore di incazzature
- OLD big Supersport
- Send PM
Bravo e complimenti x il report!!!
Brava anche a Simona che nn si ? fatta pippe mentali ed ha pure chiesto la 1299! (Desmo inside)
Poi legger? pure l'esperienza di Simona
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2016
- 2939
- 53
- Maschio
- 217
- ASTI
- Aprilia Tuono 1000 R, BMW F700 GS, MV F3-800
- Send PM
Originally posted by mito22 View PostTra poco non mi pettiner? manco da solo.....
Io parto sempre per portare fuori ossa, abbigliamento e moto INTEGRE...
Un uccellino mi ha detto che il signore qui sopra ? stato il pi? veloce tra gli italiani.
Quindi, caro Dave, come Cereghini ha cambiato il suo slogan, devi cambiare anche il tuo, perch? alla storia dello zoppo, monco, storto ed orbo che non va avanti, ormai non ci credi pi? nemmeno tu! :1:
Comment
-
Originally posted by Gianluca Salina View PostRagazzi, lo sapete meglio di me... questo ? un vecchio volpone...
Un uccellino mi ha detto che il signore qui sopra ? stato il pi? veloce tra gli italiani.
Quindi, caro Dave, come Cereghini ha cambiato il suo slogan, devi cambiare anche il tuo, perch? alla storia dello zoppo, monco, storto ed orbo che non va avanti, ormai non ci credi pi? nemmeno tu! :1:
Mah.. eravamo senza crono.. cmq. c'? da dire che ormai sono abbastanza allenato e con pi? esperienza di alcuni.. quindi dai...
Originally posted by ANGEL996 View PostNo ancora no..ma il prima possibile faro una prova....queste sembrano essere tanta roba!!Last edited by mito22; 03-04-17, 07:01.
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2016
- 2939
- 53
- Maschio
- 217
- ASTI
- Aprilia Tuono 1000 R, BMW F700 GS, MV F3-800
- Send PM
-
Superbiker
- Sep 2008
- 5983
- 57
- Maschio
- 2
- IMOLA
- Agente di commercio (sales rappresentative)
- MV AGUSTA F4 312 SSTK GIMOTORSPORTS & STARFIGHTER
- Send PM
Grande Davide!!!!E' bello vedere che ancora sei attivo e questa esperiienza e' davvero unica!!!
Complimenti a Michelin e a te che ancora hai passione al top!!!!!!
Comment
X
Comment