Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Domani tiro fuori le SD dalle GoPro anche se non so quanto sia venuta bene la cosa visto che i lanciati saranno stati 25-30 massimo (vabb? io ero poleverizzato eh) e che in uno avevo l'S1000RR senza cambio elettronico... (intendo qualcosa di degno da essere pubblicato)
Gran bel report, questo si che ? bello da leggere, non come i giornalisti che mettono la cartella stampa, 3 foto tutti uguali e il giorno dopo vanno dal competitor e dicono le stesse cose...
Gran bel report, questo si che ? bello da leggere, non come i giornalisti che mettono la cartella stampa, 3 foto tutti uguali e il giorno dopo vanno dal competitor e dicono le stesse cose...
Insomma per STRADA consigli vivamente Davide?
Vabb? ma io mica sono un giornalista eh.... Vivo le cose a modo mio. :1:
Non ? che le consiglio vivamente, attualmente non monterei altro, non perch? Michelin mi paga millemila milioni di euro l'anno per dirlo.... ma NON MONTEREI ALTRO..... provale e poi mi dici... qualcuno qua le ha gi? provate, su strada e mi pare che i feedback siano qualcosa di pi? che positivo....
Comunque devo ringraziare in PRIMIS ovviamente Michelin, Michelin Italiana nelle persone di Fabio Salamone, Josephine Di Chiara e Pasquale Giovanetti che nonostante tutto mi tengono sempre da conto e mi ascoltano ancora, e lo staff dei ragazzi che erano l?... da quelli che spiegavano le cose ai tester che passavano a chiedere come andava, se c'erano problemi e che non si facevano problemi ad ascoltarti o a seguirti o farsi seguire, ORGANIZZAZIONE davvero ottima, e penso di poterlo dire con cognizione di causa.
Grazie anche ai compagni di viaggio italiani e BRAVA SIMONA che ? andata oltre alle aspettative, che era ad una novit? dietro l'altra e si ? comportata benissimo, puntuale, umile e quando ha visto che non facevano provare la 1299S.... l'ha chiesta senza farsi problemi e ovviamente.. come fai a dirle di no.... un 1299S rosso fiammante ? saltato fuori per lei.. (in effetti l'avessi chiesta io mi ci mandavano, ma si sa che .... come era quella del carro di buoi?) ah,ah.. scherzo... bene. Contento. E che pista gente.
Ecco due foto... poi metter? le altre lei...
Bravo Boss, sempre bello leggere queste cose, visto che altri se le aspettano e basta, e potresti tirartela un p? di pi?, a proposito del carro di buoi e del tirare.
BRAVA SIMONA, facciamole vedere queste Ducati. Era la prima volta che provavi la sorella maggiore? Attendo anche tuo report. :1:
Bravo Boss, sempre bello leggere queste cose, visto che altri se le aspettano e basta, e potresti tirartela un p? di pi?, a proposito del carro di buoi e del tirare.
BRAVA SIMONA, facciamole vedere queste Ducati. Era la prima volta che provavi la sorella maggiore? Attendo anche tuo report. :1:
Martin, me la tiro per cosa? Ho scoperto la cura per la stupidit?? Daje..
Comment