Originally posted by Annina83
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Power RS provate a LOSAIL!!!!!
Collapse
X
-
Originally posted by mito22 View PostEh hai visto? finalmente va.... E' Gianluca Boiano di QDE! :1:
Eccoci davanti al box di un altro vecchio e alto...
Originally posted by mito22 View PostGrazie BZ... eh vabb? piace anche a me scrivere cos?... discorsivo e story telling (come dicono quello bravi)....
Come no.. leggi qualche pagina indietro.. c'? gente che ha perso l'uso del gomito sx per guardare simona :1: :1:
Immagina tipo 40 manzi col testosterone che gira forte in pista.. E Simona si presenta nel box dei manzi cos?...
Mi vedevo gi? a prendere legnate dal tedesco coi capelli lunghi tipo conan e con l'airbag della dainese che mi esplodeva..... :1:
Mito, tipo conan e l'airbag che esplode..........
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostEcco.. visto? Nulla di che.....
La cicatrice della spalla?
AH.... quella cosettina l??
Ma che non lo sapevate? Mito ? stato invitato da michelin per portare 9 gomme al colpo........... meglio di un muletto...
3 sul braccio sx, 3 sul braccio dx.... le altre tre fate vobis.
Comment
-
Originally posted by MVanuel View PostCosa c'? da vedere? Le scarpe senza calzino?
La cicatrice della spalla?
AH.... quella cosettina l??
Ma che non lo sapevate? Mito ? stato invitato da michelin per portare 9 gomme al colpo........... meglio di un muletto...
3 sul braccio sx, 3 sul braccio dx.... le altre tre fate vobis.
Comment
-
Bravo Mito, bellissimo report come sempre ormai ci hai abituato.
Sembra di stare un p? l? con te.
Quando dovr? cambiare le gomme al monster quasi qausi mi d? alle michelin anche io.
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostEcco.. visto? Nulla di che.....
Originally posted by martin28 View PostMito, dai hai fatto tutto questo per creare aspettativa ed enfatizzare ancora di pi? le tue doti.
Ma quindi quando dici che sei lento...... intendevi altro.
Almeno anche tu come disse Rossi di Rocco..... tieni alto il nome degli italiani nel mondo. :1:
Comment
-
Originally posted by Zolla1 View PostOra non ? per sviolinare, ma penso che sia un pensiero abbastanza diffuso, penso che mito visto la persona che ? e la sua attendibilit?, valga come 5 giornalisti.
Bravo, mi pare strano che non vai a tutti le presentazioni in effetti, dai la sveglia alle case dave!
Grande CAPO!
Comment
-
Magari ho perso un passaggio...
Ma un filmatino ? in arrivo?
Comunque bel report! Sempre filante e veloce. Continua cos? tu e i ragazzi che vi si legge davvero volentieri!
In ogni caso
Queste sembrerebbero le gomme adatte a me.
Non ho solo capito quanti km ci si possa aspettare di fare con tale gomma.
In Michelin si sono sbilanciati un poco a riguardo?
Comment
-
Burcio... in Michelin (ovviamente DATI e TEST alla mano) dichiarano circa un + 25% di percorrenza rispetto ai competitors...
Io ovviamente non ho potuto appurare questo dato direttamente visto che il test che abbiamo effettuato era mirato a far esaltare altre caratteristiche degli pneumatici.
Qua puoi comunque chiedere tutte le specifiche direttamente a Michelin: http://www.daidegasforum.com/forum/m...-power-rs.html
Allora non faccio nomi... ma un noto giornalista che ritengo persona serissima e va molto forte in pista..... a fine 2016 ebbe l'occasione di provare queste gomme .... Michelin Power RS... e da NOTISSIMO PIRELLIANO mi disse 'Gomme eccezionali, mi hanno davvero sorpreso'....
Conoscendo la seriet? e la manetta... e dicendomelo cos? in confidenza senza filtri di redazione o marchette... mi fiderei..
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostBurcio... in Michelin (ovviamente DATI e TEST alla mano) dichiarano circa un + 25% di percorrenza rispetto ai competitors...
Io ovviamente non ho potuto appurare questo dato direttamente visto che il test che abbiamo effettuato era mirato a far esaltare altre caratteristiche degli pneumatici.
Qua puoi comunque chiedere tutte le specifiche direttamente a Michelin: http://www.daidegasforum.com/forum/m...-power-rs.html
Allora non faccio nomi... ma un noto giornalista che ritengo persona serissima e va molto forte in pista..... a fine 2016 ebbe l'occasione di provare queste gomme .... Michelin Power RS... e da NOTISSIMO PIRELLIANO mi disse 'Gomme eccezionali, mi hanno davvero sorpreso'....
Conoscendo la seriet? e la manetta... e dicendomelo cos? in confidenza senza filtri di redazione o marchette... mi fiderei..
Comment
-
Eh si direi che c'? una bella carne al fuoco con queste POWER RS..... ma ho visto in sezione Michelin che gi? pi? di uno le ha montate e ne ? molto soddisfatto :1:
Comment
-
Originally posted by Burcio View PostMagari ho perso un passaggio...
Ma un filmatino ? in arrivo?
Comunque bel report! Sempre filante e veloce. Continua cos? tu e i ragazzi che vi si legge davvero volentieri!
In ogni caso
Queste sembrerebbero le gomme adatte a me.
Non ho solo capito quanti km ci si possa aspettare di fare con tale gomma.
In Michelin si sono sbilanciati un poco a riguardo?
Pomeriggio filmatino in arrivo...
Comment
-
io queste non le ho provate, ma in strada ne ho provate di tutte le marche, niente mi fa stare pi? a mio agio delle michelin... mi piacerebbe provare quelle da pista.
Comment
X
Comment