Ste.. tu che fari strada e magari nel mezzo un paio di turni di pista... ecco le gomme per te.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Power RS provate a LOSAIL!!!!!
Collapse
X
-
Originally posted by BZx10r View PostBellissima discussione, scorrevole e piacevole, bravo mito, mi piace questo modo di scrivere.
Bellissima esperienza, ma giustamente se non chiamano uno come te ormai........... :1:
Quindi gomme strapromosse, ne terr? conto allora. Grazie anzi.
Simona, ma in questa netta minoranza, non sei stata pi? a scacciare pretendenti che altro? come quando una ragazza in minigonna entra in ferramenta
Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by BZx10r View PostAttendiamo il report anche di Simona allora, anche perch? abituata alla 899, salire sulla 1299 ? un bel salto anche se non pare.
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostGrazie BZ... eh vabb? piace anche a me scrivere cos?... discorsivo e story telling (come dicono quello bravi)....
Come no.. leggi qualche pagina indietro.. c'? gente che ha perso l'uso del gomito sx per guardare simona :1: [emoji38]2::1:
Immagina tipo 40 manzi col testosterone che gira forte in pista.. E Simona si presenta nel box dei manzi cos?...
Mi vedevo gi? a prendere legnate dal tedesco coi capelli lunghi tipo conan e con l'airbag della dainese che mi esplodeva..... :1:
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostBeppe... eh che ti devo dire... avevo gi? ROby in superpole e lui sappiamo che gira anche gran forte e si sarebbe divertito... ma come detto a Michelin avanzava un posto in 'rosa' e Simona si ? candidata
Cmq. aspettiamo il report di Simona... :1:Last edited by Principino; 03-04-17, 13:26.
Comment
-
Originally posted by Nick_M View PostGran bel report boss 👍👍👍
Originally posted by luigiRR View PostHai capito il vecchio a losail , complimenti a te, simona e la truppa
Originally posted by Principino View PostMichelin ha fatto benissimo a dare il posto a Simona DDG in rosa ha fatto un successone, e comunque mi metto il lista,magari al prossimo giro avanza un posticino per un vecchietto rivettato
Beppe... tu preparati per Valle che ti tieni allenato cos?!
Comment
-
Visto il trolley di un paio di settimane fa, immaginavo avessi qualcosa di grosso in cantiere
Certo questa ? tanta roba !!!!!!
Intanto mi segno, poi stasera leggo
Comment
-
Centoventicinque
- Sep 2010
- 1057
- 47
- Maschio
- 1
- Fabriano
- R1 '04'06 .avevo una sukisuki arrivata il 23-03-11
- Send PM
Allora....innanzitutto i complimenti di rito...:1::1::1:
POI...*** CARO CHE SPETTACOLO
E Visto che tutti si sono proposti per i pi? disparati ruoli per farsi infialre nel prossimo viaggio/test con mito....io cambio strada
MITO ho gi? prenotato l'operazione per il cambio di sesso...cos? avr? la concorrenza della sola Simona
Comment
X
Comment