Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Power RS provate a LOSAIL!!!!!
Collapse
X
-
Originally posted by Annina83 View Post
Ma questo ciondolo era one shot per Losail? O li fanno per tutte le piste?
Il ciondolo ? fatto (ed ? stato inventato) da Gianfranco Quartaroli di Circuiti Gioielli Circuiti Gioielli: Jewelry Web Shop (GQ per gli amici :1: )
Li ha di tutti i circuiti, in vari materiali e molto altro... dai un occhio al suo sito.
Tra l'altro ? un maestro orafo con i controcircuiti... :1:
Last edited by mito22; 03-04-17, 09:33.
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostAnna ma sei tu in AVATAR? Auguri.
Il ciondolo ? fatto (ed ? stato inventato) da Gianfranco Quartaroli di Circuiti Gioielli Circuiti Gioielli: Jewelry Web Shop (GQ per gli amici :1: )
Li ha di tutti i circuiti, in vari materiali e molto altro... dai un occhio al suo sito.
Tra l'altro ? un maestro orafo con i controcircuiti... :1:
Per? se mi dici cos? rimetto la mia cagnolona.
Grazie delle info, vado subito a vedere il sito.:1:
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Guarda la pista ? bella davvero.... tante curve da raccordare, un grip pazzesco.... retta infinita che ogni giro freni dopo e ti dici .. azzo perch? ho mollato cos? presto.
Bella.. se uno ha la possibilit? ci deve andare.
Imparare, b? non essendoci tanti punti di riferimento.. spesso mi capitava di non capire se ero ad una curva di mezzo o alla 16 che d? sul rettilineo.. lo capivo a met?..
Comment
-
Beh intanto complimenti per il report e le foto ( il cadenazzo arrugginito ha ancora il suo stile a vedersi.. ) maaaa... com' ? il curvone in accelerazione a sinistra da fare? ( se qualcuno li ha gi? chiesto chiedo venia ma non ho il tempo di leggere gli altri post e sono troppo curioso )
Comment
-
Originally posted by Torakiky View PostLa prossima volta facciamo il torpedone da Roma
Originally posted by Nitronori View PostBeh intanto complimenti per il report e le foto ( il cadenazzo arrugginito ha ancora il suo stile a vedersi.. ) maaaa... com' ? il curvone in accelerazione a sinistra da fare? ( se qualcuno li ha gi? chiesto chiedo venia ma non ho il tempo di leggere gli altri post e sono troppo curioso )
Cio? senza molta visuale, essendo parecchio piatto.... devi un p? violentarti, avere super fiducia in te, la moto e le gomme... mi ? riuscita bene forse un paio di volte, e perch? avevo davanti il tester michelin che mi dava riferimento... senn? l'ho trovata davvero difficile, la pi? difficile del circuito.. tra che fai 2-3-4 e quindi piano piano non vai e il cordolo sulla dx non ? cos? lontano.... ti porta fuori insomma la moto.....
E' praticamente in zona di questa foto qua....
Un p? dopo... qua si ? gi? in uscita aggrapati....
Adesso vedo se nel video si vede qualcosa e posto un mix....Last edited by mito22; 03-04-17, 10:18.
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostNa... MA.... cereghini ha cambiato slogan? Cio??
Mah.. eravamo senza crono.. cmq. c'? da dire che ormai sono abbastanza allenato e con pi? esperienza di alcuni.. quindi dai...
Avoja.. per? non si possono mettere foto dei tachimetri eh!
comunque bella esperienza, pagherei per fare un viaggio del genere e poter provare tante moto in una pista cos?....
ps: racebooking aveva fatto un mini concorso su facebook chiedendo di indovinare dove sarebbe andato a girare a fine mese con in palio una maglietta con una propria foto stampata sopra...ovviamente grazie a ddg ? stata subito mia
Comment
-
ragazzi ma volete imparare a quotare??? decine e decine di foto replicate pi? e pi? volte... lo fate per occupare tanto spazio ed avere pi? visibilit??
non tutti hanno la fibra...
detto questo, complimenti e "che invidia"... piacerebbe anche a me fare un'esperienza di questo tipo.
Bravo Davide che hai creato e mantenuto tutto questo, tanto di cappello :-) :-)
Comment
-
Originally posted by SUPERALEX View Postma come boss, ti dimentichi che tu hai una tuta super **** con telemetria integrata?? attaccala al pc e scarica i dati!! Losail ? gi? presente come pista nel software quindi viene anche pi? facile!
comunque bella esperienza, pagherei per fare un viaggio del genere e poter provare tante moto in una pista cos?....
ps: racebooking aveva fatto un mini concorso su facebook chiedendo di indovinare dove sarebbe andato a girare a fine mese con in palio una maglietta con una propria foto stampata sopra...ovviamente grazie a ddg ? stata subito mia
Ma no.. rispondevo ad Angelo.. se fa un test su strada... i tachimetri ? meglio non farli vedere ovviamente..
Comment
-
Originally posted by Lupino View Postragazzi ma volete imparare a quotare??? decine e decine di foto replicate pi? e pi? volte... lo fate per occupare tanto spazio ed avere pi? visibilit??
non tutti hanno la fibra...
detto questo, complimenti e "che invidia"... piacerebbe anche a me fare un'esperienza di questo tipo.
Bravo Davide che hai creato e mantenuto tutto questo, tanto di cappello :-) :-)
Eh credo che sarebbero poche le persone a cui non piacerebbe partecipare ad un evento come questo di Michelin :1:
Comment
X
Comment