Buongiorno Michelin!
Mi piacerebbe provare le tue gomme in pista, non le ho mai usate e mi incuriosiscono... riassumo di seguito ci? che ho capito leggendo le varie discussioni e ti espongo i miei dubbi, grazie in anticipo per le risposte!
Innanzitutto sarei orientata alle intagliate perch? io non sono velocissima e ho la "fissa" che le slik siano pi? indicate per chi va piuttosto forte... correggimi se sbaglio perch? in tal caso potrei valutare anche esse.
Quindi se ho capito bene le POWER CUP EVO sono le Vs. gomme intagliate da pista che vanno bene sempre, nelle varie stagioni, quindi dalla primavera all'autunno.
Pressioni a caldo per amatore
ant 2,4
post. 1,8
Quando fa molto caldo tipo luglio o agosto ? comunque necessario intervenire un p? sulla pressione della post. cio? abbassarla un p??
Io ho la Ducati 899 che di serie monta il post 180/60
Possono esserci problemi con il controllo di trazione a montare il 180/55 o meglio il 190/55 visto che esso ? "settato" per la Pirelli 160/80?
Nel montaggio delle Michelin devo quindi dire al meccanico di procedere alla variazione del "setting" come indicate?
Scusa la mia ignoranza Michelin... ? una cosa "semplice" e rapida?
Te lo chiedo perch? non l'ho mai fatto fare prima e non ho idea di come si debba agire...
Grazie per le risposte!
Simona
Mi piacerebbe provare le tue gomme in pista, non le ho mai usate e mi incuriosiscono... riassumo di seguito ci? che ho capito leggendo le varie discussioni e ti espongo i miei dubbi, grazie in anticipo per le risposte!
Innanzitutto sarei orientata alle intagliate perch? io non sono velocissima e ho la "fissa" che le slik siano pi? indicate per chi va piuttosto forte... correggimi se sbaglio perch? in tal caso potrei valutare anche esse.
Quindi se ho capito bene le POWER CUP EVO sono le Vs. gomme intagliate da pista che vanno bene sempre, nelle varie stagioni, quindi dalla primavera all'autunno.
Pressioni a caldo per amatore
ant 2,4
post. 1,8
Quando fa molto caldo tipo luglio o agosto ? comunque necessario intervenire un p? sulla pressione della post. cio? abbassarla un p??
Io ho la Ducati 899 che di serie monta il post 180/60
Possono esserci problemi con il controllo di trazione a montare il 180/55 o meglio il 190/55 visto che esso ? "settato" per la Pirelli 160/80?
Nel montaggio delle Michelin devo quindi dire al meccanico di procedere alla variazione del "setting" come indicate?
Scusa la mia ignoranza Michelin... ? una cosa "semplice" e rapida?
Te lo chiedo perch? non l'ho mai fatto fare prima e non ho idea di come si debba agire...
Grazie per le risposte!
Simona
Comment